Priorità.
![]()
si certo certo continua pure con le tue bugie! non te l'hanno insegnato a scuola che le bugie hanno le gambe corte?
sicuramente la casaleggio associati non raccontano bugie come te ed il tuo presidente. Si vede bene da chi prendi il buon esempio.![]()
O.T.:
Pippo Baudo sta conducendo Domenica In.
Credo sia arrivato il momento di una profonda riflessione sull'età pensionabile.
https://www.facebook.com/vitoclaudio...6114157468923/
Bella la cosa che lui non fa dichiarazioni da 15 giorni eppure ogni giorno compaiano suoi virgolettati![]()
Suvvia, non siamo superficiali, quanti sono nell'ultimo biennio?
Mi ricordo che da Dicembre 2015 a Marzo 2016 c'era un indagato al giorno del PD.
E comunque stavi parlando di RICHIESTE DI ARRESTO, non una semplice indagine...insomma... ARRESTARE UN ONOREVOLE... cioè...capisco lo schifo a cui VI siete abituati, ma un pò di dignità, un pò di amor proprio....dovreste scandalizzarvi e chiedere come fa un onorevole ad essere incriminato, se insieme all'onorevole, non è che magari anche chi ci lavorava insieme era informato e/o abbia qualcosa a che fare....
Ma vabbè...vi siete abituati a odorar la melma...contenti voi.
Gli amici degli amici della Raggi, mantengono in piedi il governo Renzi. Han formato con quest'ultimo il governo ( la Lorenzin non è del M5S ) e ci fanno gli inciuci ( patto del nazareno, do you remember? ).
Capisco la memoria labile degli italiani, ma qui si rasenta l'alzheimer...
La "questione morale" che non è voluta dal 90% del PD, tant'è che sono al governo e non la applicano.
Eh... la banda de Mafia Capitale è sotto inchiesta e quella Fiorentina non se la passa neanche lei tanto bene
Poi, dimentica sempre chi ha governato in questi ultimi 26 anni.
Ah la memoria labile degli italiani...![]()
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
No caro, facciamo che sei tu, anzi Vincenzo1968 a dover dimostrare che ora Roma è così pulita.
Siete voi che affermate questo postando non una, non due, ben 6 foto.
Venghino siore e siore, scegliete la carta e vincete l'orsacchiotto.
Anche il sindaco di Parma, Pizzarotti, dice ciao ciao al M5S.
Tra qualche mese, resterete in 3: tu, Vincenzo1968 e Beppe Grillo, sarà più semplice chiarire la mezza idea"Sono sempre stato un uomo libero - ha detto in conferenza stampa - da uomo libero non posso che uscire da questo Movimento 5 Stelle, da quello che è diventato oggi e che non è più quello che era quando è nato".
https://www.youtube.com/watch?v=809l9ZH0gss
Pizzarotti è da quando è stato eletto che ha iniziato a fare come gli pare, non ha mai avuto gli ideali del movimento, ha usato la candidatura col M5S solo per emergere in modo semplice dato che in altri partiti non avrebbe avuto spazio, l'arrivista è lui.
Skull of a Skeleton with Burning Cigarette
Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...