Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
E' la prima volta che scrivi una cosa che ha un minimo senso.
E sono anche in parte d'accordo con te: il macigno a forma di NO non è caduto solo sulla vostra testa, ma su tutti gli italiani
E mentre ve la cantate, Renzi non si è dimesso e a poche ore dal referendum iniziano le prime proposte di possibili alleanze niente meno che con Forza Italia e Lega.
Ma non provi nemmeno un po' di imbarazzo?
giusto o sbagliato il popolo sovrano ha fatto la sua scelta! fattene una ragione invece di fare il fassino di turnotu, renzi e co. siete stati bocciati su tutti i fronti!!! questa si chiama democrazia, anche se stai a rosicare devi accettarla mi spiace
eccerto figuriamoci se renzi manteneva la sua promessa, e con questa non ne ha mantenuta nemmeno una! Ha battuto tutti i record!!!
tu hai fatto la figura di m***a ed io mi dovrei imbarazzare? certo che voi del SI siete proprio strani
EDIT:
ATTENZIONE ATTENZIONE!!! a quanto pare renzi ha anche detto che se avesse perso il referendum avrebbe lasciato pure la politica...![]()
Ultima modifica di nadyir; 07-12-2016 a 12:31