Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55
    Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    io al momento trovo questa cosa goliardica e un mezzo sorriso me l'ha strappato.
    se pero' queste cose succederanno anche quando il M5S sara' al governo, allora ne saro' preoccupato.
    Beh dipende.
    Se Grillo se ne starà buonino a decidere chi far entrare e chi no nel m5s, non vedo cosa di cui preoccuparsi.
    Se invece mirerà ad avere ruoli istituzionali in parlamento, allora mi preoccuperò.

Per il momento ognuno può mettere fuori casa sua tutte le targhe che vuole, non vedo cosa ci sia di male.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ma perché preoccupato? È questo che non capisco...

Liberland non è un paese ostile (non è nemmeno un vero paese in effetti, è più che altro un campo non reclamato da nessuno stato), non ha mire espansionistiche e non mi pare abbia fatto nulla che possa mettere in imbarazzo o in difficoltà il nostro paese...

Se qualcuno decide di mettere l'ambasciata di quel paese a casa propria... a parte il sorriso che può strappare il fatto che un'ambasciata sia a casa di un privato cittadino per quale motivo dovrebbe destare preoccupazione?

Cioè, sono d'accordo che la cosa fa sorridere, ma non lo trovo né ridicolo né preoccupante e seriamente non mi viene in mente un motivo per cui possa esserlo...
    no, aspetta. non hai capito cosa intendevo (concordo che sono stato piuttosto criptico )
    non e' il cartello in se o l'ambasciata.
    e' il gesto. la goliardata.

se sei al governo, non puoi permetterti queste cose.
    ti immagini se per un qualsiasi motivo, durante un governo 5S, Grillo o chi per lui se ne esce con una perculeggiata goliardica alla Germania o alla Francia?

il vaffanculo a tutto e tutti, puo' andare bene in patria (almeno ad alcuni). quando avrai a che fare anche con il resto del mondo, quel vaffanculo potrebbe creare moltissimi problemi.

ripeto: e' una mia preoccupazione che, nel caso, spero sara' smentita.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Beh dipende.
    Se Grillo se ne starà buonino a decidere chi far entrare e chi no nel m5s, non vedo cosa di cui preoccuparsi.
    Se invece mirerà ad avere ruoli istituzionali in parlamento, allora mi preoccuperò.

Per il momento ognuno può mettere fuori casa sua tutte le targhe che vuole, non vedo cosa ci sia di male.
    ecco, appunto. questa e' anche la sostanza della mia preoccupazione che non si limita al solo Grillo ma anche ad altri del M5S.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Beh dipende.

sono d'accordo con l'ultima frase; da libero cittadino, puo' fare tutto cio' che vuole e sinceramente anche a me la foto ha strappato un sorriso

e' la prima, che mi lascia perplessa: grillo decide chi far entrare e chi no nel m5s e questo lo chiami "starsene buonino"?

voglio dire, non ha nulla a che fare con le targhe, puo' far entrare e uscire chi vuole dal movimento e comunque esser libero di attaccare in giro tutte le targhe che vuole, ma il far entrare e uscire le persone a proprio giudizio non lo chiamo esattamente "starsene buonino"

Utente bannato
    Dai su con quest'aria da indifferente... D'accordo che Grillo è un comico, però ti sarai chiesto anche tu il significato del gesto, almeno per capire di cosa si tratta, o NO?

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    e' la prima, che mi lascia perplessa: grillo decide chi far entrare e chi no nel m5s e questo lo chiami "starsene buonino"?
    Ma che dite? Grillo non conta nulla nel M5S, non decide nulla... chiedete a Nadyr che frequenta l'ambiente.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Dai su con quest'aria da indifferente... D'accordo che Grillo è un comico, però ti sarai chiesto anche tu il significato del gesto, almeno per capire di cosa si tratta, o NO?
    Sinceramente questa è la cosa meno rilevante di Grillo e il movimento, anzi, mi fa sorridere... non ci trovo niente di male, adesso.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    mi fa sorridere... non ci trovo niente di male, adesso.
    Nessuno ci trova nulla di male, tranne i grillini che stanno rosicando come castori

Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Nessuno ci trova nulla di male, tranne i grillini che stanno rosicando come castori
    perche' dovrebbero farlo?

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    perche' dovrebbero farlo?
    Per favore, non rovinare il siparietto ti prego
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio