Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    io al momento trovo questa cosa goliardica e un mezzo sorriso me l'ha strappato.
    se pero' queste cose succederanno anche quando il M5S sara' al governo, allora ne saro' preoccupato.
    Beh dipende.
    Se Grillo se ne starà buonino a decidere chi far entrare e chi no nel m5s, non vedo cosa di cui preoccuparsi.
    Se invece mirerà ad avere ruoli istituzionali in parlamento, allora mi preoccuperò.

Per il momento ognuno può mettere fuori casa sua tutte le targhe che vuole, non vedo cosa ci sia di male.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Beh dipende.
    Se Grillo se ne starà buonino a decidere chi far entrare e chi no nel m5s, non vedo cosa di cui preoccuparsi.
    Se invece mirerà ad avere ruoli istituzionali in parlamento, allora mi preoccuperò.

Per il momento ognuno può mettere fuori casa sua tutte le targhe che vuole, non vedo cosa ci sia di male.
    ecco, appunto. questa e' anche la sostanza della mia preoccupazione che non si limita al solo Grillo ma anche ad altri del M5S.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Beh dipende.

sono d'accordo con l'ultima frase; da libero cittadino, puo' fare tutto cio' che vuole e sinceramente anche a me la foto ha strappato un sorriso

e' la prima, che mi lascia perplessa: grillo decide chi far entrare e chi no nel m5s e questo lo chiami "starsene buonino"?

voglio dire, non ha nulla a che fare con le targhe, puo' far entrare e uscire chi vuole dal movimento e comunque esser libero di attaccare in giro tutte le targhe che vuole, ma il far entrare e uscire le persone a proprio giudizio non lo chiamo esattamente "starsene buonino"

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    e' la prima, che mi lascia perplessa: grillo decide chi far entrare e chi no nel m5s e questo lo chiami "starsene buonino"?
    Ma che dite? Grillo non conta nulla nel M5S, non decide nulla... chiedete a Nadyr che frequenta l'ambiente.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it

voglio dire, non ha nulla a che fare con le targhe, puo' far entrare e uscire chi vuole dal movimento e comunque esser libero di attaccare in giro tutte le targhe che vuole, ma il far entrare e uscire le persone a proprio giudizio non lo chiamo esattamente "starsene buonino"
    Per "far entrare", dubito che abbia tanto potere, dopotutto, il movimento ( da quanto mi è sembrato di capire ) valuta le persone che vanno ai loro meeting, ognuno può salire sul palco e dire le sue corbellerie, quelli che hanno un maggior interesse da parte degli altri vengono portati avanti.

Per "far uscire", invece, non ho problemi se Grillo manda via qualcuno di competente. Vedi Pizzarotti o altri grillini che si son persi per strada, continuano a fare il loro lavoro ( tranne quelli che magari han avuto delle magagne con la giustizia ) con o senza l'appoggio di Grillo.

Insomma, tutto questo potere di Grillo, io non lo vedo.

E spero davvero che domani nasca un movimento 6 stelle, dove non ci sarà un Grillo ma N individui. ( ma sicuramente "gli altri" troveranno qualcosa da attaccare ad ognuno per denigrarne l'operato ).

Per oggi mi accontento di avere gente che non fa accordi con la kasta!!1! ( ad esempio l'accordo con gli editori per evitare di usare i tablet a scuola a favore dei libri di testo... ) ma che ragiona con la propria testa.

non ho problemi se Grillo manda via qualcuno di competente. Vedi Pizzarotti o altri grillini che si son persi per strada, continuano a fare il loro lavoro ( tranne quelli che magari han avuto delle magagne con la giustizia ) con o senza l'appoggio di Grillo.

Insomma, tutto questo potere di Grillo, io non lo vedo.
    mi sto perdendo qualcosa?

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Niente, non ti sei persa nulla: Saucer, Nadyr e altri... i soliti buontemponi sostenitori del M5S.
    Dei veri muri di gomma, gli parli, porti loro le prove di ciò che dici... niente: un disco rotto, ricominciano da capo a rifarti la stessa domanda a cui hai già risposto numerose volte...

Ti prendono per sfinimento, finchè alla fine uno non risponde più e alla fine vincono loro... la nuova tecnica dei sostenitori del M5S su questo forum...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ti prendono per sfinimento, finchè alla fine uno non risponde più e alla fine vincono loro... la nuova tecnica dei sostenitori del M5S su questo forum...
    o magari perchè non sapete che altro inventarvi, si sa che le bugie hanno le gambe corte

Utente di HTML.it
    affatto.
    Se Grillo manda via qualcuno dal partito e questi è in grado di gestire l'incarico in modo dignitoso, può continuare a portar avanti il programma ( suo e del suo ex movimento ) senza l'appoggio di Grillo.
    A Parma il Sindaco, da quanto mi risulta, non se la sta cavando male.

Quindi per me se si ripresentano altri 300 Pizzarotti, va benissimo.
    Magari il M5S non governerà in nessuna città, ma ci saranno 300 sindaci "nuovi", "slegati dalla vecchia politica", pronti a governare senza i vincoli dei partiti a cui tutti siamo abituati.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    affatto.
    Se Grillo manda via qualcuno dal partito e questi è in grado di gestire l'incarico in modo dignitoso, può continuare a portar avanti il programma ( suo e del suo ex movimento ) senza l'appoggio di Grillo.
    A Parma il Sindaco, da quanto mi risulta, non se la sta cavando male.

Quindi per me se si ripresentano altri 300 Pizzarotti, va benissimo.
    Magari il M5S non governerà in nessuna città, ma ci saranno 300 sindaci "nuovi", "slegati dalla vecchia politica", pronti a governare senza i vincoli dei partiti a cui tutti siamo abituati.
    questo e' condivisibile. per quanto poi bisogna vedere quanto una giunta o eventuali ministri rimasti nel movimento continueranno a sostenere il singolo individuo.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio