Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
Nel nostro caso non si danno direttamente i dati di accesso al conto oppure della carta al sito, ma si fa authentication con la banca sul sito della banca stessa e poi viene fatto redirect al sito originario che cosi' sa esattamente chi sei.

Non penso ovviamente che questo sia necessario per tutti i siti.... ma per i siti per i quali e' meglio che si sappia esattamente chi la persona e', come quelli della pubblica amministrazione etc.
Tipo OAUTH?