Pagina 11 di 29 primaprima ... 9 10 11 12 13 21 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 286
    Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    ma i tariffari non dovrebbero proprio evitare questo?

l'utOnto si rivolge allo smanettone perchè non sa nulla di quello che vuole e perchè non capisce da solo la differenza tra smanettone e webdesigner serio.
    lo smanettone dice all'utOnto: vedi che ci sono i tariffari minini ma dai perchè mi sei simpatico io ti faccio un pochino meno del tariffario e di quello dall'altra parte della strada (web designer serio che potresti esser te)

cosi invece di fare un sito a 50 euro fatto dallo smanettone di turno quando tu invece proponevi 500, lo smanettone si mette in tasca 400 euro perchè tu con il tariffario unificato hai alzato il "suo" prezzo.
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

ma i tariffari non dovrebbero proprio evitare questo?
    dai, fa' una proposta di tariffario

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    dai, fa' una proposta di tariffario
    a sto punto meglio recitare un rosario...

Utente di HTML.it
    @neo1976, qualcuno dei tuoi lavori si può vedere?
    Da quello che dici, non chiedi tanto e lavori bene, chissà che non potresti essermi utile: io lavoro demmerda e sono caro... potrei subappaltarti qualcosa.

Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
    io lavoro demmerda
    https://www.youtube.com/watch?v=Ufk3JkxX5BI

Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
    @neo1976, qualcuno dei tuoi lavori si può vedere?
    Da quello che dici, non chiedi tanto e lavori bene, chissà che non potresti essermi utile: io lavoro demmerda e sono caro... potrei subappaltarti qualcosa.
    scommetto che dopo questa frase la tua casella di messaggi privati sarà intasata, con laureati in informatica compresi...
    Battute a parte, se uranio non mi avesse dato del "ragazzino smanettone" forse ora ti avrei fatto vedere parte del mio portfolio clienti, ma onestamente vista l'accoglienza e l'essere stato giudicato in questo modo non solo mi fa passare la voglia di fare vedere i miei lavori, ma mi fa suonare altri campanelli d'allarme, tipo:
    se mi arrivano a insultare senza neanche conoscermi e vedere come lavoro, cosa farebbero sapendo chi sono? come minimo andrebbero da potenziali clienti (che magari reclutano tramite questo forum) a dire che non ho competenze, non ho laurea in informatica, e sono semplicemente uno smanettone...rovinandomi la piazza, che tra l'altro già ora come ora non è fiorente.

scommetto che dopo questa frase la tua casella di messaggi privati sarà intasata
    Ah ottima strategia, ne approfitto:
    AAAA Anche io lavoro demmerda, tu mi dici quale sito vorresti avere tra tutti quelli in rete, io lo tiro giù con SiteSucker, cambio i contenuti e il gioco e fatto, per 60 Euro! Logo escluso.

Battute a parte, se
    Qui con i se e con i ma siamo arrivati in undicesima pagina. Sappiamo solo che lavori "di fino" e che vorresti un tariffario per aumentare i tuoi guadagni. Che già di suo il tariffario è irrealizzabile perché non considera l'aspetto creativo che in alcuni casi potrebbe costare molte migliaia di Euro e magari riguarda solo la creazione di un Logo.
    Quindi come cavolo puoi pensare che un grafico professionista e un formidabile creativo di talento, esegua un lavoro obbligato da un tariffario. Ma è lo stesso per un layout di un sito web.
    Ti è stato già detto che il costo di un sito web in molti casi non può essere valutato un tanto al chilo.

Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Ah ottima strategia, ne approfitto:
    AAAA Anche io lavoro demmerda, tu mi dici quale sito vorresti avere tra tutti quelli in rete, io lo tiro giù con SiteSucker, cambio i contenuti e il gioco e fatto, per 60 Euro! Logo escluso.

Qui con i se e con i ma siamo arrivati in undicesima pagina. Sappiamo solo che lavori "di fino" e che vorresti un tariffario per aumentare i tuoi guadagni. Che già di suo il tariffario è irrealizzabile perché non considera l'aspetto creativo che in alcuni casi potrebbe costare molte migliaia di Euro e magari riguarda solo la creazione di un Logo.
    Quindi come cavolo puoi pensare che un grafico professionista e un formidabile creativo di talento, esegua un lavoro obbligato da un tariffario. Ma è lo stesso per un layout di un sito web.
    Ti è stato già detto che il costo di un sito web in molti casi non può essere valutato un tanto al chilo.
    quello che dici è condivisibile, sia la prima che la seconda parte...

Hobbes mica aveva torto con la sua teoria "homo homini lupus"

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Battute a parte, se uranio non mi avesse dato del "ragazzino smanettone" forse ora ti avrei ....
    Io commento solo in base a quello che hai scritto: "siti fatti a mano", 4 anni di esperienza da autodidatta, nessuna formazione certificabile, per me sono campanelli di allarme, poi magari sei un grafico con i controcaxxi.
    Se non reggi le critiche non è colpa mia.

Permessi di invio