Pagina 11 di 14 primaprima ... 9 10 11 12 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 136

Discussione: Donne "succhia-sangue"

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    "nessun uomo è un'isola"
    Neanche un supermercato lo è!

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
    Tu generalizzi come se non ci fosse un domani e offendi le donne italiane.
    Evidentemente nel tuo passato c'è stato un evento negativo che ti ha portato a ragionare in questi termini ma, per l'ennesima volta, NON GENERALIZZARE!
    Vivi in Italia, se non ti piacciono le italiane, o ti prendi una straniera (perché non lo hai ancora fatto se ti piacciono tanto?), o te ne stai in casa a chattare con delle psicopatiche (come stati facendo).
    Non ti dice niente il fatto che nessuno ti dà ragione su questa tua idiosincrasia nei confronti delle donne italiane?
    no, forse tu non ti rendi conto che la ragione me la danno eccome! neanche uno ha votato una italiana, più ragione di così si muore...
    E poi io non sto offendendo tutte le donne italiane, ho fatto un discorso ben più articolato di quello che tu vuoi far credere, con dei distinguo ben precisi, parlando di generazioni differenti e di tendenze di fondo.

Utente di HTML.it
    no, forse tu non ti rendi conto che la ragione me la danno eccome! neanche uno ha votato una italiana, più ragione di così si muore...
    Mi sembra di parlare con un bambino di 12 anni!

E poi io non sto offendendo tutte le donne italiane, ho fatto un discorso ben più articolato di quello che tu vuoi far credere, con dei distinguo ben precisi, parlando di generazioni differenti e di tendenze di fondo.

Il tuo discorso "ben articolato" prevedeva questa frase:
    forse non hai capito, per me le italiane sono immature mentalmente pure a 40 anni, difficilmente mi lascio andare ad un rapporto se si parla di italiane.
    A me questa sembra un'offesa, oltre che una delle tue solite affermazioni dove generalizzi, senza degli elementi oggettivi a supporto.

Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
    Mi sembra di parlare con un bambino di 12 anni!

Il tuo discorso "ben articolato" prevedeva questa frase:

A me questa sembra un'offesa, oltre che una delle tue solite affermazioni dove generalizzi, senza degli elementi oggettivi a supporto.
    a supporto ci sono i miei 42 anni di esperienza.

DAJE!

ecco le donne italiane, sensibilità e dolcezza, una piccola sintesi: video

Utente di HTML.it
    Volevi scrivere 12?

Vedo che non hai capito niente o che fai finta di non capire, mi spieghi come una donna da sola possa essere felice?

viaggiando, dedicandosi ai suoi hobbies, al suo lavoro, uscendo con gli amici... o anche no, anche uscendo da sola: e' pieno, li' fuori, di donne e uomini che stanno benissimo da soli e non hanno bisogno per forza di un partner!

tu confondi bisogno e scelta ed e' molto meglio stare insieme per scelta, anziche' per bisogno, te l'assicuro, e il fatto che per te non sia cosi' - ti svelo un segreto - non significa che sia cosi' per tutto il resto del mondo

al posto tuo, mi chiederei come fanno, anziche' sputare sopra stili di vita diversi dal tuo, ma evidentemente piu' soddisfacenti (evidentemente, perche' altrimenti non ci sarebbe mezzo db di ot occupato da questi thread)

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio

viaggiando, dedicandosi ai suoi hobbies, al suo lavoro, uscendo con gli amici... o anche no, anche uscendo da sola: e' pieno, li' fuori, di donne e uomini che stanno benissimo da soli e non hanno bisogno per forza di un partner!

tu confondi bisogno e scelta ed e' molto meglio stare insieme per scelta, anziche' per bisogno, te l'assicuro, e il fatto che per te non sia cosi' - ti svelo un segreto - non significa che sia cosi' per tutto il resto del mondo

al posto tuo, mi chiederei come fanno, anziche' sputare sopra stili di vita diversi dal tuo, ma evidentemente piu' soddisfacenti (evidentemente, perche' altrimenti non ci sarebbe mezzo db di ot occupato da questi thread)
    solo i robot possono essere felici da soli.

Utente di HTML.it
    solo i robot possono essere felici da soli.
    Visto che a te piace postare video di YouTube...
    https://www.youtube.com/watch?v=TgtqRk4KSxw

Permessi di invio