no, forse tu non ti rendi conto che la ragione me la danno eccome! neanche uno ha votato una italiana, più ragione di così si muore...
E poi io non sto offendendo tutte le donne italiane, ho fatto un discorso ben più articolato di quello che tu vuoi far credere, con dei distinguo ben precisi, parlando di generazioni differenti e di tendenze di fondo.
Mi sembra di parlare con un bambino di 12 anni!
Il tuo discorso "ben articolato" prevedeva questa frase:
A me questa sembra un'offesa, oltre che una delle tue solite affermazioni dove generalizzi, senza degli elementi oggettivi a supporto.
ecco le donne italiane, sensibilità e dolcezza, una piccola sintesi: video
viaggiando, dedicandosi ai suoi hobbies, al suo lavoro, uscendo con gli amici... o anche no, anche uscendo da sola: e' pieno, li' fuori, di donne e uomini che stanno benissimo da soli e non hanno bisogno per forza di un partner!
tu confondi bisogno e scelta ed e' molto meglio stare insieme per scelta, anziche' per bisogno, te l'assicuro, e il fatto che per te non sia cosi' - ti svelo un segreto - non significa che sia cosi' per tutto il resto del mondo
al posto tuo, mi chiederei come fanno, anziche' sputare sopra stili di vita diversi dal tuo, ma evidentemente piu' soddisfacenti (evidentemente, perche' altrimenti non ci sarebbe mezzo db di ot occupato da questi thread)
Visto che a te piace postare video di YouTube...
https://www.youtube.com/watch?v=TgtqRk4KSxw
![]()