Pagina 4 di 19 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 249

Hybrid View

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    io ne ho parecchi di dubbi su come vanno le cose nel m5s ma qui si parla di Italicum quindi lascio perdere il discorso
    Anche io ne ho.

L'italicum è un obbrobrio.
    E' un sistema in cui chi vince ha tutto in mano.
    Lo ritengo un dovere opporsi, anche se discussione interna ci fosse stata, e ne dubito fortemente.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Anche io ne ho.

L'italicum è un obbrobrio.
    E' un sistema in cui chi vince ha tutto in mano.
    Lo ritengo un dovere opporsi, anche se discussione interna ci fosse stata, e ne dubito fortemente.
    Infatti. Ed è quello che sostengo io. Sostituire i membri della commissione, poi, è una schifezza.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Questo silenzio lacerante rischia di rompere i timpani di coloro che non lo vogliono ascoltare, finiti i tempi di Silvio e quasi dimenticato quell'antidemocratico movimento M5S gli onestamente, intellettualmente ed eticamente superiori sembrano aver preso la via del silenzioso assenso.

Un vero peccato, viene a mancare la purezza della loro cristallina verità.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    secondo me, il piu' o meno schifo della faccenda dipende tutto da quanto e come si sono discusse queste cose all'interno del partito.

se dopo discussioni su discussioni si e' giunti ad una linea da seguire, anche chi non e' d'accordo si dovrebbe adeguare alla scelta della maggioranza e non esiste che "tu" (inteso come i membri della commissione) solo perche' sei in un posto chiave possa arrogarti il potere di decidere in base esclusivamente alle tue convinzioni fregandotene delle decisioni prese in precedenza.

se invece di discussioni interne non ce ne sono state e la direttiva "ti" e' piovuta ed imposta dall'alto, allora (io personalmente) sono piu' comprensivo con il dissenso e quanto si fa per portarlo avanti.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    secondo me, il piu' o meno schifo della faccenda dipende tutto da quanto e come si sono discusse queste cose all'interno del partito.

se dopo discussioni su discussioni si e' giunti ad una linea da seguire, anche chi non e' d'accordo si dovrebbe adeguare alla scelta della maggioranza e non esiste che "tu" (inteso come i membri della commissione) solo perche' sei in un posto chiave possa arrogarti il potere di decidere in base esclusivamente alle tue convinzioni fregandotene delle decisioni prese in precedenza.

se invece di discussioni interne non ce ne sono state e la direttiva "ti" e' piovuta ed imposta dall'alto, allora (io personalmente) sono piu' comprensivo con il dissenso e quanto si fa per portarlo avanti.
    Tutto (quasi) vero. Il problema è che 1- quasi niente è stato accolto dalla direzione del Pd delle richieste della minoranza e 2- Il parlamento è centrale per la democrazia e nessun partito partito può permettersi di limitare la libertà di espressione dei suoi membri solo perché un presidente del consiglio (che è anche segretario del suo partito) ha deciso così.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    Tutto (quasi) vero. Il problema è che 1- quasi niente è stato accolto dalla direzione del Pd delle richieste della minoranza e 2- Il parlamento è centrale per la democrazia e nessun partito partito può permettersi di limitare la libertà di espressione dei suoi membri solo perché un presidente del consiglio (che è anche segretario del suo partito) ha deciso così.
    ok, ma a questo punto e' altrettanto vero che una minoranza (non so quanto estesa) ha (avrebbe) il potere di inficiare eventuali decisioni prese dalla maggioranza

con queste premesse, chi tra i due e' piu' "arrogante"?

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    ok, ma a questo punto e' altrettanto vero che una minoranza (non so quanto estesa) ha (avrebbe) il potere di inficiare eventuali decisioni prese dalla maggioranza

con queste premesse, chi tra i due e' piu' "arrogante"?
    Perdonami, ma se la maggioranza sta sotto su una certa tematica diventa minoranza. E dovrebbe accettare che la momentanea maggioranza decida. No?

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Perdonami, ma se la maggioranza sta sotto su una certa tematica diventa minoranza. E dovrebbe accettare che la momentanea maggioranza decida. No?
    sto parlando a livello di partito. non ha molto senso secondo me sommare alla minoranza interna anche le "contrarieta'" delle opposizioni.

ammesso che io abbia capito cosa volevi intendere.

Utente di HTML.it
    E' fantastico vedere sostenitori del PD essere favorevoli a queste epurazioni per far passare l'ITALICUM ( un prodotto nato dalla fantasia di Renzi e Berlusconi ).

Dobbiamo aspettare ancora?
    Ok, aspettiamo, tanto i nodi verranno al pettine.
    Quello che fa male, è che alla fine, pagheremo NOI i danni fatti da LORO e supportati da VOI.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    E' fantastico vedere sostenitori del PD essere favorevoli a queste epurazioni per far passare l'ITALICUM ( un prodotto nato dalla fantasia di Renzi e Berlusconi ).
    Io trovo divertente quanto si stiano sforzando di razionalizzare la cosa. Quando stavano all'opposizione, convinti che Berlusconi fosse il male assoluto e che "una volta che lui se ne sarà andato saremo finalmente un paese serio" erano molto più sanguigni

Permessi di invio