Questo silenzio lacerante rischia di rompere i timpani di coloro che non lo vogliono ascoltare, finiti i tempi di Silvio e quasi dimenticato quell'antidemocratico movimento M5S gli onestamente, intellettualmente ed eticamente superiori sembrano aver preso la via del silenzioso assenso.
Un vero peccato, viene a mancare la purezza della loro cristallina verità.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
secondo me, il piu' o meno schifo della faccenda dipende tutto da quanto e come si sono discusse queste cose all'interno del partito.
se dopo discussioni su discussioni si e' giunti ad una linea da seguire, anche chi non e' d'accordo si dovrebbe adeguare alla scelta della maggioranza e non esiste che "tu" (inteso come i membri della commissione) solo perche' sei in un posto chiave possa arrogarti il potere di decidere in base esclusivamente alle tue convinzioni fregandotene delle decisioni prese in precedenza.
se invece di discussioni interne non ce ne sono state e la direttiva "ti" e' piovuta ed imposta dall'alto, allora (io personalmente) sono piu' comprensivo con il dissenso e quanto si fa per portarlo avanti.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Tutto (quasi) vero. Il problema è che 1- quasi niente è stato accolto dalla direzione del Pd delle richieste della minoranza e 2- Il parlamento è centrale per la democrazia e nessun partito partito può permettersi di limitare la libertà di espressione dei suoi membri solo perché un presidente del consiglio (che è anche segretario del suo partito) ha deciso così.
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
E' fantastico vedere sostenitori del PD essere favorevoli a queste epurazioni per far passare l'ITALICUM ( un prodotto nato dalla fantasia di Renzi e Berlusconi ).
Dobbiamo aspettare ancora?
Ok, aspettiamo, tanto i nodi verranno al pettine.
Quello che fa male, è che alla fine, pagheremo NOI i danni fatti da LORO e supportati da VOI.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela