Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
Dubito. E sarebbe comunque meglio che far finta che quei bambini non siano effettivamente migliorati in nome del "metodo scientifico".
Sai come si risolverebbe facilmente la cosa?
Presentando alla stampa, alla comunità scientifica internazionali le cartelle cliniche dei bambini e fornendo le prove dei miglioramenti testati.

Ci vuole un attimo a sbugiardare questi ottusi complottari che si rifiutano di credere a quello che si vede