Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 219

Hybrid View

Utente di HTML.it
    sottoscrivo.
    Mi chiedo se dovremo accettare una clausola ( firmando un modulo ) ogni volta che entreremo in un negozio fisico / centro commerciale.
    Anche in tali luoghi si hanno informazioni su quante persone lo frequentano, l'età, il sesso, le abitudini...etc.etc.

Si vuol colpire dove è più semplice farlo ( come al solito ).
    Mi aspetto già la prima mega multa su un sito amatoriale fatto 20 anni fa e lasciato a marcire su un hoster gratuito.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Mi aspetto già la prima mega multa su un sito amatoriale fatto 20 anni fa e lasciato a marcire su un hoster gratuito.
    Ho un sito amatoriale fatto 20 anni fa (forse più) su tiscali (mi sembra webtiscalinet ??) a cui non riesco ad accedere... tiscali blocca se non si ha un contratto con loro

Quote Originariamente inviata da vitren54 Visualizza il messaggio
    Ho un sito amatoriale fatto 20 anni fa (forse più) su tiscali (mi sembra webtiscalinet ??) a cui non riesco ad accedere... tiscali blocca se non si ha un contratto con loro
    Siamo in due, io tra l'altro quando aprii quel sito ero minorenne e mi registrai con i dati di un genitore. Ora, esattamente 16 anni dopo, non ricordo più a nome di quale due due mi registrai, l'email di registrazione ovviamente non esiste neanche più...
    Il bello è che quel sito tecnicamente non ha cookie ma la navbar di Tiscali in home page ne lascia una pletora e non vedo da nessuna parte un avviso sui cookie da parte di Tiscali stessa (è roba loro, non mia teoricamente).

Permessi di invio