Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 110

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    La penso diversamente.
    si, beh, l'avevo intuito

Reb non giriamoci troppo intorno: se ti muore una persona cara e qualcuno ci fa una FORTE vignetta sopra, non ti incazzi?
    no, pero' se scopro che l'impresario che mi ha venduto la casa ha dichiarato di aver messo un tot di ferro e invece ha speculato sul calcestruzzo, per dire, mi incazzo come una bestia

il punto e' che tu guardi la vignetta e vedi la presa in giro dei morti, io guardo la vignetta e vedo la denuncia dei vivi colpevoli

... di', ma non ti fanno incazzare gli impresari che speculano sulla sicurezza degli edifici? non ti fanno incazzare gli ingegneri che certificano sicurezze che non ci sono? assessori che in cambio di qualche bustarella, rilasciano permessi di costruire su posti che basta guardarli per accorgersi che li' e' pericoloso? tutta 'sta gente non ti fa incazzare fuori di misura? perche' a me si, tantissimissimissimo! e se qualcuno morisse per colpa di mancanze mie (costruzioni senza permesso, certificazioni strappate a forza di bustarelle etc), non me lo perdonerei mai... ma mai, proprio

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    si, beh, l'avevo intuito
    no, pero' se scopro che l'impresario che mi ha venduto la casa ha dichiarato di aver messo un tot di ferro e invece ha speculato sul calcestruzzo, per dire, mi incazzo come una bestia

il punto e' che tu guardi la vignetta e vedi la presa in giro dei morti, io guardo la vignetta e vedo la denuncia dei vivi colpevoli

... di', ma non ti fanno incazzare gli impresari che speculano sulla sicurezza degli edifici? non ti fanno incazzare gli ingegneri che certificano sicurezze che non ci sono? assessori che in cambio di qualche bustarella, rilasciano permessi di costruire su posti che basta guardarli per accorgersi che li' e' pericoloso? tutta 'sta gente non ti fa incazzare fuori di misura? perche' a me si, tantissimissimissimo! e se qualcuno morisse per colpa di mancanze mie (costruzioni senza permesso, certificazioni strappate a forza di bustarelle etc), non me lo perdonerei mai... ma mai, proprio

Si, è questo il punto: cio' che il tuo occhio vede guardando quella vignetta e cio' che vede il mio.
    Io continuo a NON vederci nessun riferimento immediato alle costruzioni fallaci: semplicemente ci vedo una satira fatta molto male e di cattivo gusto. Sul tuo "no" che non ti incazzi, uhmmm ho i miei dubbi. Ma capisco che ognuno è fatto di cellule diverse.

Ma scusate, visto che è successo quello che è successo, perche' incazzarsi soltanto con cio' a cui oramai non c'e' rimedio ? Non sarebbe meglio piuttosto setacciare TUTTO CIO' che è fuori norma sulla sicurezza ? Invece, scommettete che nessuno farà una ceppa e che ci si indignera' di nuovo AL PROSSIMO TERREMOTO ?

Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Che lagna...
    In pratica nella tua visione immagini Charlie Hebdo come 4 cazzoni che di lavoro prendono in giro i morti.
    Quando qualcuno chiede a uno di questi che lavoro fa infatti risponde "prendo per il culo i morti. Ma se avanzerò di carriera potrò prendere per il culo anche i parenti di quelli morti e mi aumentano anche la paga."
    Bravo, hai capito tutto!
    No, non li immagino cosi' alieno, il tuo è un giudizio un po' superficiale. Si sa bene che sono una testata famosa e che non è cosi' riduttiva la descrizione. Li immagino solo come un giornale provocatorio ma mica scemi, li definisco in modo diverso: INUTILI.
    Non è la prima volta che vedo le loro vignette e conosco il loro stile.
    Li ritengo soltanto superflui, in un'epoca in cui il fegato marcio è all'ordine del giorno.

Permessi di invio