si, beh, l'avevo intuito![]()
no, pero' se scopro che l'impresario che mi ha venduto la casa ha dichiarato di aver messo un tot di ferro e invece ha speculato sul calcestruzzo, per dire, mi incazzo come una bestiaReb non giriamoci troppo intorno: se ti muore una persona cara e qualcuno ci fa una FORTE vignetta sopra, non ti incazzi?
il punto e' che tu guardi la vignetta e vedi la presa in giro dei morti, io guardo la vignetta e vedo la denuncia dei vivi colpevoli
... di', ma non ti fanno incazzare gli impresari che speculano sulla sicurezza degli edifici? non ti fanno incazzare gli ingegneri che certificano sicurezze che non ci sono? assessori che in cambio di qualche bustarella, rilasciano permessi di costruire su posti che basta guardarli per accorgersi che li' e' pericoloso? tutta 'sta gente non ti fa incazzare fuori di misura? perche' a me si, tantissimissimissimo! e se qualcuno morisse per colpa di mancanze mie (costruzioni senza permesso, certificazioni strappate a forza di bustarelle etc), non me lo perdonerei mai... ma mai, proprio

Rispondi quotando