sono persone che vogliono un lavoro, non essere mantenuti
e' chiaro che non abiti in veneto, perche' qui si tengono molti corsi di formazione e riqualificazione professionale dedicati a tutte le fasce d'eta' e di situazione lavorativa: fai le dovute rimostranze alla tua regione, perche' se ce la fanno qua in veneto, lo possono fare benissimo anche altroveVi faccio notare che se io sono un barbone la gente non si degna di notare la mia esistenza, e di certo non pensa a darmi un lavoro o a pagarmi degli studi per favorire un mio riscatto sociale
non possiamo permetterci di non accogliere gente giovane; la societa' italiana sta invecchiando molto velocemente e presto per ogni lavoratore ci saranno piu' pensionati da mantenere: quanti contributi deve versare, 'sto povero lavoratore, per mantenerli? per fortuna arrivano delle persone da fuori, giovani e con piu' figli di quanti ne stiamo facendo noi, almeno la societa' invecchia un po' meno velocementeIl mio problema è solo economico, quanto costa aiutare tutti, possiamo permettercelo?
esistono anche leggi di civilta', non solo economichePoi non ho capito perchè invece di pensare a un nuovo modello economico si mettono a votare questa legge che non servirà a nulla: ditemi per favore cosa ci guadagna l'Italia a livello economico dalla nuova legge.
fosse per me, eliminerei i bonus per tutti e investirei i soldi in scuole, asili, biblioteche e cose simili, inveceVi ricordo che poi le cose come 'bonus bebè', 'bonus cultura per i 18 anni', e simili poi si estenderebbero pure a loro(anche se sono solo bonus temporanei che mettono e tolgono di continuo a seconda della situazione, erano solo due esempio).

Rispondi quotando