Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 286

Visualizzazione discussione

Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    e mandiamo questa email a tutti i professionisti del nostro settore chiedendo di inoltrarla ai loro colleghi.
    Inizia tu magari come prima mail inviala qui: https://www.aquest.it/
    Se ti rispondono male (non credo) o non ti rispondono affatto (credo), chiediti perch� dando un'occhiata al loro portfolio.

Il tuo ragionamento e' chiarissimo ma devi anche considerare che questo settore, in generale, non e' regolamentato e ognuno fa quello che gli pare. Quindi la soluzione del problema non va vista imponendo un costo fisso, un sito web non puo' essere calcolato un tanto al chilo.
    Ci sono siti che potrebbero costare decine di migliaia di Euro ma anche centinaia, sono tantissime le variabili, le necessita', le funzioni, le esigenze di un cliente, soprattutto l'immagine del cliente.

Se nella tua attivita' lavorate in 3: grafico, webmaster, copywriter, e' evidente che il problema non e' lo smanettone che ti fa concorrenza a 50 Euro, il problema e' il tuo cliente che prende questo in seria considerazione. Se questa tipologia di clienti sono quelli che vuoi, sei tu paradossalmente che fai concorrenza nel mercato dello smanettone.
    Mettiti nei panni dello smanettone da 50 euro, questo gioca tranquillamente nella sua cameretta con i Pokemon, intanto che la mamma prepara la cena installa e configura anche un sito. Arrivi tu e gli porti via il lavoro a 45 Euro. Io mi arrabbierei, e abbasso a 30 Euro
    Quello e' un cliente da 10 Euro, non di piu', gia' 30 sono troppi ed e' lo stesso cliente infatti che si rivolgera' all'amico del figlio che ha un cugino che ci sa fare coi computer e che avra' l'abilita' giusta per prendere gif animate, pulsanti che lampeggiano, foto, audio e video, ma anche testi, da altri siti. Per il Logo poi c'e' sempre Paint o Power Point. Al massimo si prende da un altro sito e si modifica un po'.

Se tu sei un professionista e insieme a te, o come collaboratori esterni, lavorano diverse figure specializzate quel mondo non lo devi nemmeno considerare.

Edit: Se nel 2018 esistono ancora strutture incapaci di mostrare le lettere accentate... ho dovuto editare il testo e sostituire con gli apostrofi. Poi ci chiediamo perché c'è così tanta concorrenza a 50 Euro
    Ultima modifica di macrunner; 24-10-2018 a 09:13

Permessi di invio