toh, il commento benaltrista stamattina mi mancava
siccome ogni sistema e' fallace e non tutti i sistemi svelano tutto, io credo che piu' se ne mettono in atto e piu' probabilita' ci sono di arginare il problema dell'evasione: as usual, non e' UNA cosa che risolve tutto, sono tante piccole cose messe assieme
e lo dico da una che probabilmente dovra' dotarsi di pos senza averne minimamente bisogno, perche' fatturo tutto e mi pagano per bonifico



Rispondi quotando