Pagina 6 di 19 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 186
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    tutto questo per dire che, se usi bene gli strumenti che hai e soprattutto la quantita' enorme di dati a disposizione, qualche cosa riesci a fare. probabilmente e' un po' piu' complesso di quanto si pensa, ma di sicuro e' fattibile.
    Chi dirige google è un po' diverso dal prototipo del dirigente italiano, impegnato più a tutelare la propria poltrona che non a produrre qualche risultato tangibile...

Dalle nostre parti gli imprenditori di successo sono personaggi come Briatore, De Benedetti... ma dove vuoi che andiamo

Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    perché il trucco copre, fidati che entrambe non stanno messe bene....

a sua parziale discolpa, credo che la madia in quella foto fosse anche incinta, non che l'autorizzi a trascurarsi
    "autorizzi a trascurarsi"? porta pazienza, ma quando mai facciamo commenti simili su qualche politico maschio?

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    In realtà quella del POS è solo una pillolina per far credere che si faccia qualcosa, mentre occorrerebbe agire profondamente in altre direzioni...
    toh, il commento benaltrista stamattina mi mancava

siccome ogni sistema e' fallace e non tutti i sistemi svelano tutto, io credo che piu' se ne mettono in atto e piu' probabilita' ci sono di arginare il problema dell'evasione: as usual, non e' UNA cosa che risolve tutto, sono tante piccole cose messe assieme

e lo dico da una che probabilmente dovra' dotarsi di pos senza averne minimamente bisogno, perche' fatturo tutto e mi pagano per bonifico

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    "autorizzi a trascurarsi"? porta pazienza, ma quando mai facciamo commenti simili su qualche politico maschio?
    in che senso scusa?
    Basta davvero poco per avere un viso non così sbattuto, non certo prodotti costosi e/o truccatori in casa.

Per stendere un po' di primer + fondotinta + correttore + terra+ matitone ombretto + mascara (se vuoi un trucco acqua e sapone) 10 minuti ti avanzano, da donna capisco che incinta e con tanti impegni non hai voglia (non nascondo la mia di pigrizia), ma obiettivamente da donna ti dico che un po' trascuratella lo è (specie se sai che i riflettori li hai addosso).
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    In parte è vero, ma non è così semplice come si pensa.
    Per prima cosa la mole di dati è enorme e frastagliata, a parte casi eclatanti quasi mai chi dichiara 0 ha milioni sul conto, ma possiede conti cointestati, case intestate a mogli, etc, etc.
    Poi non penso che possano indagare a cazzum, se parte un indagine su una persona è per vari motivi, per indicatori che lo indicano come potenziale evasore. Altrimenti starebbero a controllare sempre e solo i soliti noti.
    Non dico che sia semplice, ma non è impossibile.
    Ci sono software commerciali in giro ( quindi non topsecret ) che prendono UNA QUALSIASI BASE DATI ( anzi...anche più di una...basta che ci siano campi "abbinabili" ) e ti tira fuori report e statistiche in base alle richieste che fai.
    Una volta impostata la funzione madre, le query te le sbatte a video / pdf / stampa in pochissimi secondi.

Paghiamo i responsabili IT il TRIPLO degli equivalenti nel settore privato.
    Non dico che mi aspetto che valgano il triplo, ma almeno quanto quelli del settore privato...

Per i dati da analizzare, parti un giorno / un mese / un trimestre a valutare le auto? Ok, scegli come numero > 4 ( componenti nucleo familiare... ) e ti comparirà la lista di tutti i codici fiscali di chi ha più di 4 auto intestate.
    Oppure si fa una query semplicissima del tipo :
    Prendi tutte le targhe escludi quelle con le corrispettive assicurazioni, estrai il nome del possessore di tale auto ( e ti ritrovi tutte le auto senza assicurazione e ancora in circolazione ).

Impossibile? Mah...non direi proprio
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Ok dai cominciamo.
    Prendiamo tutte le agenzie di assicurazione che ci sono, da qui

http://www.ivass.it/ivass/imprese_js...20INTERMEDIARI

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    Ok dai cominciamo.
    Prendiamo tutte le agenzie di assicurazione che ci sono, da qui

http://www.ivass.it/ivass/imprese_js...20INTERMEDIARI
    fico!!! la risposta ad un client java.lang.NullPointerException!!!

non hanno ancora licenziato l'autore di questa jsp???
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    eh ma quella a fianco con trucco e correttore non è che sia molto meglio!!
    A me sembra una persona dall'aspetto curato che può presentarsi dappertutto, è indubbiamente anche una donna piacente, poi non so te che metri di paragone hai
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    Converrai che in quella foto è "quantomeno" trascurata, sei donna dovresti capirlo, così come sai che 5 minuti davanti allo specchio bastano ed avanzano.

Non è mica la general manager di una ditta XY, è un ministro.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    perché il trucco copre, fidati che entrambe non stanno messe bene..
    bah, da uomo ti posso dire che, almeno per i miei gusti, tra la Boschi e la Madia ci passa parecchio

pero' concordo con te che il trucco riesca a fare miracoli a volte.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio