Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
In realtà quella del POS è solo una pillolina per far credere che si faccia qualcosa, mentre occorrerebbe agire profondamente in altre direzioni...
toh, il commento benaltrista stamattina mi mancava

siccome ogni sistema e' fallace e non tutti i sistemi svelano tutto, io credo che piu' se ne mettono in atto e piu' probabilita' ci sono di arginare il problema dell'evasione: as usual, non e' UNA cosa che risolve tutto, sono tante piccole cose messe assieme

e lo dico da una che probabilmente dovra' dotarsi di pos senza averne minimamente bisogno, perche' fatturo tutto e mi pagano per bonifico