Originariamente inviata da Max Della Pena No perchè non dovrebbe essere poi così difficile. "Eh, ma mica il software ragiona da solo... occorre programmarlo" Ecco, ti rispondono così su un forum come questo, mi cascano le braccia... anche qui. La situazione è ancora peggiore di quanto credessi...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Regole del Forum