Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
Infatti la Turchia tutto è, tranne che moderata (a cominciare dal suo Premier Erdogan).

Comunque prendere uno stadio come esempio di moderazione, mi sembra un po' azzardato. Se prendi una delle nostre curve a caso della serie A, non trovi molti moderati... c'è chi inneggia al fascismo, chi ad assassinare i poliziotti, chi li ammazza per davvero...

Ecco, magari non prenderei uno stadio come esempio di espressione civile e moderata di un popolo intero. Comunque che la Turchia non sia un paese molto moderato è fuor di dubbio.
Nuvolari, però non facciamo i finti tonti, io non ho preso ad esempio uno stadio, ho messo semmai a confronto 2 stadi, che è diverso, sono anche convinto che il 90% degli Islamici che vive in occidente ci odia, di questo non ho alcun dubbio.

Poi per quanto riguarda i discorsi fatti da me e te su razzismo, immigrati, chiusura frontiere ci è arrivato in aiuto un sondaggio (per me fin troppo buono) ieri a Ballarò, sono solo 2 minuti, guardalo.
Perchè dopo c'è stato Di Battista è interpellato sulle stesse questioni più o meno ha risposto con il nulla o quasi.

Eccolo: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...8c6762094.html