Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
Nuvolari, però non facciamo i finti tonti, io non ho preso ad esempio uno stadio, ho messo semmai a confronto 2 stadi, che è diverso, sono anche convinto che il 90% degli Islamici che vive in occidente ci odia, di questo non ho alcun dubbio.

Poi per quanto riguarda i discorsi fatti da me e te su razzismo, immigrati, chiusura frontiere ci è arrivato in aiuto un sondaggio (per me fin troppo buono) ieri a Ballarò, sono solo 2 minuti, guardalo.
Perchè dopo c'è stato Di Battista è interpellato sulle stesse questioni più o meno ha risposto con il nulla o quasi.
Sicuramente, ripeto, la Turchia NON E' un paese moderato. A cominciare col suo presidente Erdogan. L'ho detto e ridetto.

Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
Scusa, ma lo trovo un sondaggio utile solo a capire cosa pensano gli italiani, non come stiano effettivamente le cose su cui sono stati interpellati, nè cosa sia effettivamnte necessario e utile fare per risolvere il problema.

Ps. sulla chiusura delle frontiere da quanto ho capito l'italiano medio non ha ancora capito cosa significhi... ma vabbè.
C'è una confusione assurda e incredibile fra regole di ingresso e controlli.

Se qualcuno pensa che sia necessario inasprire le regole di ingresso, significa che non ha capito nulla nè del fenomeno migratorio, nè di quello terroristico.

Chiedo a tutti voi, che continuate a proprorre come soluzione "la chiusura delle frontiere": mi spiegate in pratica in cosa dovrebbe consistere? Non si è ancora capito cosa intendete.
Volete restringere le regole di ingresso, volete intensificare i controlli, o volete far rispettare le regole che già ci sono, in modo più rigoroso? (premetto: sugli ultimi due punti concordo. Sul primo mi sembra inutile e controproducente).

Ma lascio a voi la parola... potreste spiegarvi concretamente e nel dettaglio?