"Processo alle intenzioni". Siam sicuri di una cosa prima ancora di averne le effettive prove. ( e poi dicono che i grillini sono gombloddisti ).
Dato che il disegnatore è un pericolo per gli altri, o lo si mette in condizione di non nuocere agli altri, oppure gli altri dovran vivere con la paura che estremisti potranno entrare nella sede del giornale e far fuori chiunque gli capiti a tiro....mmmm....mi sa che è già successo. Solo gli idioti non imparano dai propri errori.
C'erano edifici del 1600 ad Amatrice che son crollati. Sarà che forse l'evento che ha distrutto tutto ( il terremoto ) è stato il principale colpevole del disastro?
Che ci sia un problema di corruzione tutta italiana, nessuno lo mette in dubbio e chiederei l'ergastolo per chi ne viene trovato invischiato ( col 41bis naturalmente ).
Però questa è una cosa che deve trattare la magistratura e non un giornalino di vignette.
Punti di vista differenti. Magari la vedrei come te se quella vignetta fosse stata commissionata da qualcuno di Amatrice ad un disegnatore, e non ad un perculatore francese.
Aspè com'e' che si diceva in questi casi... :
ah... "Sei mejo te!"
Però non lamentatevi se poi qualche estremista li fa fuori.
Fossi nei parenti delle vittime dell'attentato di Charlie Hebdo, chiederei i danni della perdita dei familiari direttamente ai vignettisti. E' colpa loro se gli estremisti han fatto fuori anche coloro che non c'entravano nulla.
Non seguo spinoza. Non perdo tempo con alcune persone. sorry.
Naturalmente, ora che ne ho letto le loro "battutine", non posso che definirli gente di bassissima lega.
Don't Worry, ci pensano tutti a farci rendere ridicoli. Anche chiedere l'aiuto agli americani per far propaganda per il SI al prossimo referendum. O far disegnare il nostro presidente del consiglio con un gelato in mano mentre la barca affonda.... Siam bravissimi su queste cose.
C'e' un limite morale, scendere sotto tale limite, significa essere ignobili.
E indignarsi di leggere cose di gente ignobile è il minimo sindacale.
Se non ne vengo a conoscenza, non posso indignarmi. Questo non esime dal considerare tali personaggi come già accennato sopra.
+1

"
Rispondi quotando