Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
Due settimane fa mi sono impiccato un po' a spiegargli in particolare la seconda legge di Keplero,

ma perché affannarsi tanto quando ci sono già i supplenti italiani ?


https://www.youtube.com/watch?v=ge06Znj7hyk