l'unica cosa che la scuola dovrebbe fare è insegnare a imparare [cit]
lo so, me la cavo facendo una citazione.
ma senza dubbio è proprio li la questione: la maestria sta nella condivisione dell'esperienza (e quindi anche della conoscenza).