Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    perche hai fatto 6 mesi di apprendistato?

la mia flessibilità mentale sta bene mi son perso i post dove c'è lo stato famiglia di duball e i figli a carico e le varie detrazioni regionali.. o i 2 asini da barattare

uno che mi chiede indicativamente il valore del suo stipendio gli dico circa 40% di tasse.
    sono ancora in apprendistato, all'azienda conviene tenertici il più a lungo possibile in quanto i contributi pensionistici sono pagati dallo Stato
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    i contributi pensionistici sono pagati dallo Stato
    vai a fidarti di questi tempi
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Hfish, io però la parcella non te la pago, sia chiaro, eh!

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    no no, ora paghi!! ti sto difendendo con scuse e calcoli assurdi e paghi!!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

http://www.irpef.info/calcolairpef.html

To' ce n'è un'altra. Bella carina precisa, così ci giochi un po' sulle detrazioni.

Ehmm.. adesso sono all'estero e non riesco. Manda la fattura in ufficio che appena torno provvedo, eh :|

Permessi di invio