personalmente ho 4 libri su php e posso dire che mi sono serviti tutti e non me ne è servito nessuno.
se non hai un progetto da realizzare non imparerai mai nulla, solo scriendo codice e confrontandoti con i problemi trovi soluzioni e formi il tuo stile.
se vedi la mia data di iscrizione ed il numero dei miei post forse capisci ciò che intendo, i migliori manuali sono Google e questo forum.
ciao ciao

Rispondi quotando