se l'economia continua di questo passo arrivati a 55 anni, i miei amici a 70, saranno fortunati se potranno godere di una pensione o di un lavoro, ragionamente sempre a mio parere, fin troppo ottimistico
fino ad ora ho cambiato diverse volte luogo di lavoro, il che essere in affitto mi è stato sicuramente di gran aiuto,
seconod me una casa di 200k euro, o te la compri in contanti e li cacci al momento dell'atto, oppure arriva benissimo a 400k CIOE' IL DOPPIO, EH SI pperchè bisogna considerare tutti i mobili, le attivazioni etc..
ogni votla che sono stato in affitto c'era tutto in casa: lavatrice, frigo, tv e se si rompeva qualcosa il proprietario interveniva, questi miei amici, e per dovere di cronaca non ne ho avuto uno o due che si sono comprati casa, alla fine di tutto dopo qualche anno facendosi i conti in tasca hanno affermato che hanno pagato esattamente il DOPPIO del valore della casa.
Un paio di loro si è ritrovato con un coniuge licenziato, un'altro ha dovuto interompere il mutuo per un anno in quanto non riusciva piu a pagare, un'altro ancora ha rivenduto con il mutuo sopra proprio per l'impossibilità di mantenere il tutto a lungo termine.