Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
Chiunque vincerà le prossime elezioni nazionali si beccherà migliaia di voti dalla malavita perchè sperano sempre di salire sul carro del vincitore, e il M5S che fà? Scopre una cosa del genere e fa dimettere il proprio governo?

Ecco perchè queste posizioni mi sembrano ridicole e buffonesche... funzionerà con qualche credulone che vota M5S (forse), ma anche queste cose ovvie renderanno impossibile la vita ad un governo M5S, oltre ai tantissimi problemi che sorgeranno (e questi molto, molto più complicati del semplice paradosso "voti-mafia quindi siete delinquenti").
Non si è messo in gioco il fatto che "è stato votato dalla camorra", ma che dopo ave ricevuto quei voti, "per scambio" ha cercato di far pressioni sul sindaco ( e quindi via il primo ).
Il sindaco invece è stato mandato via perchè non ha denunciato i tentativi di corruzione ( sebbene non si è lasciata corrompere ), e non ha fatto un passo indietro quando è stata trovata invischiata ( per l'omessa denuncia ).
Ricordiamo che all'estero si dimettono per aver copiato una tesi all'università SECOLI prima ( e lo spread non sale ).

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
Un Governo paralizzato e litigioso al suo interno che ci porterà lo spread a 500.

L'utopia del M5S la pagherà tutta Italia... (ai posteri l'ardua sentenza).
Lo spread è solo un gioco dell'economia. Attualmente all'economia va bene avere un governo dove OGNI giorno un membro del principale partito viene coinvolto in affari con la criminalità organizzata?


Quote Originariamente inviata da ilGuglia Visualizza il messaggio
Saucer io concordo con te ma ci sono alcune cose del M5S che non vanno bene, tra queste:

1) Gran parte dei loro voti sono dati da completi idioti (e con questo non voglio insultare te o altri membri del forum dato che mi sembrate persone preparate che sanno bene quel che dicono anzi, ti dirò, mi piace leggere i tuoi WOT)
I completamente idioti li trovi in ogni schieramento. Quelli che trovi online sono quelli "informatizzati". Non devi basarti sui votanti, ma sul programma, sulle promesse e sulla percentuale di promesse che poi effettivamente vengono mantenute ( quando si governa...quando si è all'opposizione è difficile/impossibile mantener promesse ).

Sai quanti "HASTALAVICTORIASIEMPRE" votano solo per la bandiera ( e non per le persone/programma) ? E che vivono di illusione che il PD sia il continuo del loro sogno comunista?