Non si è messo in gioco il fatto che "è stato votato dalla camorra", ma che dopo ave ricevuto quei voti, "per scambio" ha cercato di far pressioni sul sindaco ( e quindi via il primo ).
Il sindaco invece è stato mandato via perchè non ha denunciato i tentativi di corruzione ( sebbene non si è lasciata corrompere ), e non ha fatto un passo indietro quando è stata trovata invischiata ( per l'omessa denuncia ).
Ricordiamo che all'estero si dimettono per aver copiato una tesi all'università SECOLI prima ( e lo spread non sale ).
Lo spread è solo un gioco dell'economia. Attualmente all'economia va bene avere un governo dove OGNI giorno un membro del principale partito viene coinvolto in affari con la criminalità organizzata?
I completamente idioti li trovi in ogni schieramento. Quelli che trovi online sono quelli "informatizzati". Non devi basarti sui votanti, ma sul programma, sulle promesse e sulla percentuale di promesse che poi effettivamente vengono mantenute ( quando si governa...quando si è all'opposizione è difficile/impossibile mantener promesse ).
Sai quanti "HASTALAVICTORIASIEMPRE" votano solo per la bandiera ( e non per le persone/programma) ? E che vivono di illusione che il PD sia il continuo del loro sogno comunista?