Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 248

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Vincenzo1968 Visualizza il messaggio
    E come no, certo, si si. Qui in Sicilia lo vediamo ogni giorno come i nostri consiglieri regionali si prendono cura del nostro territorio. Abbiamo servizi favolosi. Le strade non si sbriciolano, ponti e viadotti non crollano. Una meraviglia.
    Certamente saranno in grado di fare i nostri interessi anche in altri ambiti.

si vede che qui in veneto negli anni abbiamo scelto i nostri rappresentanti piu' oculatamente, che ti posso dire

ah, a proposito! sto ancora aspettando la tua risposta su come commenteresti un'ipotetica scelta del governo di lasciar cadere il referendum

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    si vede che qui in veneto negli anni abbiamo scelto i nostri rappresentanti piu' oculatamente, che ti posso dire
    e certo, in effetti i milioni di euro che si sono mangiati dal progetto mose sono decisamente stati rubati in modo "oculato"

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    e certo, in effetti i milioni di euro che si sono mangiati dal progetto mose sono decisamente stati rubati in modo "oculato"
    maledetto nadyir a rigirare il coltello nella piaga , e fai conto che manco funziona bene ho letto
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    maledetto nadyir a rigirare il coltello nella piaga , e fai conto che manco funziona bene ho letto
    siamo in italia!

ho forse scritto che in veneto tutto funziona bene? no, non l'ho scritto e potrei elencartene molte altre che sono state solo una scusa per intascare soldi senza averne diritto alcuno; pero' posso dirti che molte cose qui funzionano bene, sono state impostate bene nel tempo e sono state mantenute dalle amministrazioni che si sono succedute; la cittadina dove vivo e' molto virtuosa in fatto di rifiuti, gli ospedali sono organizzati e lavorano in collaborazione tra loro, c'e' attenzione alla formazione dei lavoratori, i servizi sociali funzionano, i distretti scolastici anche e belluno, la provincia dove abito, e' spesso ai primi posti nelle classifiche delle citta' piu' vivibili d'italia

in italia, ho vissuto solo in veneto e il confronto lo faccio con quel che scrivete voi e delle due l'una: o voi vi lamentate senza averne ragione, oppure qui le cose funzionano mediamente molto meglio che altrove e di conseguenza mi sta bene che i pubblici amministratori eletti mi rappresentino anche a roma

ho forse scritto che in veneto tutto funziona bene?
    non bisogna mica dirlo per forza per sottointenderlo, cosa che hai fatto altrimenti avresti potuto dire che so: "qui funziona quasi tutto bene" o magari "qui solo qualcosina non funziona" oppure anche "qui funziona qualcosa in più che da voi".
    Per non parlare del fatto che quella frase suona un pò come un: "noi siamo meglio di voi gnè gnè gnè!!!".
    Cosa quindi abbastanza fastidiosa, ed il fatto poi che sia stata tu a dirla fa alquanto male.

non bisogna mica dirlo per forza per sottointenderlo, cosa che hai fatto altrimenti avresti potuto dire che so: "qui funziona quasi tutto bene" o magari "qui solo qualcosina non funziona" oppure anche "qui funziona qualcosa in più che da voi".
    Per non parlare del fatto che quella frase suona un pò come un: "noi siamo meglio di voi gnè gnè gnè!!!".
    Cosa quindi abbastanza fastidiosa, ed il fatto poi che sia stata tu a dirla fa alquanto male.

mapperfavore, dai!

qualcuno non si fida degli eletti locali per essere rappresentato in ambito nazionale: non e' il mio caso, perche' mediamente il veneto funziona, di qualunque colore siano le giunte che si sono succedute negli ultimi 50 anni, punto

poi vogliamo metterci a fare l'elenco delle magagne del veneto? be my guest! apri un thread e ne parliamo, ma non cambia di una virgola la mia posizione su quanto ho scritto sopra

... ma non cambia di una virgola la mia posizione su quanto ho scritto sopra
    non avevo dubbi

ah, a proposito! sto ancora aspettando la tua risposta su come commenteresti un'ipotetica scelta del governo di lasciar cadere il referendum
    Dovrei rispondere in merito alle ipotetiche scelte del governo?
    A prte che il referendum non è una scelta, non è una gentile concessione del Renzie. È obbligatorio quando una riforma costituzionale si approva a colpi di maggioranza.
    E approvare una riforma costituzionale a colpi di maggioranza, senza coinvolgere il maggior numero possibile di parlamentari, anche di minoranza, è una schifezza che molti di noi, compresi i piddini, contestarono quando a farlo fu il nano. Fortunatamente ci pensarono gli italiani a bloccare la nano-porcata come spero avvenga, adesso, con la Renzie-porcata.

Pure io ho posto delle domande rimaste senza risposta. Per esempio, su questo passaggio del nuovo art. 70:
    I Presidenti delle Camere decidono, d'intesa tra loro, le eventuali questioni di competenza, sollevate secondo le norme dei rispettivi regolamenti.
    avevo chiesto: se i due presidenti non raggiungono "l'intesa tra loro", che si fa?

Quote Originariamente inviata da Vincenzo1968 Visualizza il messaggio
    Dovrei rispondere in merito alle ipotetiche scelte del governo?
    dovresti rispondere alla domanda che ti ho posto io... vabbe'

quando a farlo fu il nano.
    nomi propri, per favore (e' da mo' che c'e' 'sta regola, dovresti ormai saperla, visto che non sei un nuovo utente!)

edit: ti ho gia' richiamato per linguaggio inappropriato, datti una regolata o ti banno, sei abbastanza grande da saperti controllare http://forum.html.it/forum/showthrea...1#post25328149

Permessi di invio