Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
Vediamo....una piattaforma dove hanno la possibilità di iscriversi "TUTTI", dove hanno la facoltà di votare "TUTTI GLI ISCRITTI", votano in 50.000 ( gli altri si astengono ), e la colpa è della piattaforma o del movimento?

Seppure avessero votato in 10, erano sempre maggiori di quanti potevano votare con gli altri partiti ( dato di fatto ).

Ora passiamo al resto :
L'economia va a rotoli per colpa del governo? E per quale arcano motivo? Dite che non hanno fatto "nulla" se non abbozzare un reddito di cittadinanza e aver chiuso i porti ( cosa sacrosanta, dato che i confini sono SACRI ).

Vogliamo parlare degli altri?
Di quello che ha il papà che è stato ARRESTATO? ( ora possiamo dire che è colpevole, o dobbiamo aspettare che il figliolo passi nel m5s? )
Di quello che ha fatto inciuci con un imprenditore?
Di quello che ha messo amici e parenti nella sala dei bottoni ( con il beneplacido degli elettori )?
Di quello che ha PROFANATO i confini italiani per poter governare sotto lo scudo protettivo dell'Europa? ( naturalmente NON RISOLVENDO IL PROBLEMA DEL DEBITO ITALIANO, ma una concessione a spender soldi accogliendo migranti a go-go ).

Tornando a questo governo, la manovra correttiva "al momento" la escludono, non è ancora entrata in vigore, sarebbe da stupidi fare manovre correttive a manovre ancora non entrate in funzione.

Per il "questi fra un pò scappano"... ti riferisci a quelli che son stati arrestati nei giorni ?
Saucer, anche io avevo fiducia nella possibilità di un cambiamento con il M5S.

L'accordo con la Lega l'ho visto con occhio sospettoso ma anche fiducioso.

Dalle prime battute però ho notato che dalla parte M5s, come molti sostenevano, non c'era molto acume finanziario e capacità governativa, han badato a dare quel che han promesso per non rischiare di perdere consenso.

Adesso invece son convinto che siano veramente dei poveri supponenti pieni di se.

Faranno una brutta fine, tipo il movimento di Di Pietro per intenderci, ed ora penso veramente che sia giusto così.

Quello che dici abbiano fatto gli altri lo sta facendo anche il M5S, uguale uguale.

Dovevano impedire a Di Maio di attorniarsi di persone con QI leggermente inferiore al suo ed invece mettegli uno staf di competenti e capaci.

Ovviamente poi non avrebbe avuto l'appoggio di nessuno nei suoi pindarici voli antipovertà ed ha preferito fare il paron che comanda tutto lui.

Ma i discorsi di buona parte dei suoi ministri li hai sentiti?

Questi, pur con tutti i warning che arrivavano hanno continuato dritto con lo stramaledetto reddito di cittadinanza, erogato dalle poste, con dei navigator che le regioni dovrebbero assumere senza concorso per distribuire un lavoro che non c'è senza la possibilità di valutare quanti napoletani faranno qualsiasi cosa pur di inculare lo Stato, il tutto entro aprile.

Dai che domenica vedremo in Sardegna chi sopravvive.