Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56

Discussione: parere legale

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    ... e hai perso tempo in una nuova registrazione per scrivere 'sta cazzata?

Non come quello che ha perso Lei a deliziarci di fine francesismo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Mi consenta caro collega, ma dissento vivamente da quanto da Ella sposto.

Colgo l'occasione per porgerLe cordiali saluti e nel contempo invito il notissimo Mario Rossi a non farsi prendere dallo scoramento e dallo sconforto, lo invito anzi a lasciar vendere serenamente l'immobile al padre e a seguirlo fiduciosamente nel luogo in cui prenderà dimora dopo la transazione.
    salve, grazie per l'attenzione... aggiungo un ennesimo particolare: mio padre ha un alloggio di lavoro (una stanza in un appartamento da dividere con colleghi) ed infatti non intende comprare o prendere in affitto altri immobili, ma prendersi il denaro e via.
    e che si fà,lui con il denaro ed io per la strada?

Quote Originariamente inviata da mario-rossi Visualizza il messaggio
    salve, grazie per l'attenzione... aggiungo un ennesimo particolare: mio padre ha un alloggio di lavoro (una stanza in un appartamento da dividere con colleghi) ed infatti non intende comprare o prendere in affitto altri immobili, ma prendersi il denaro e via.
    e che si fà,lui con il denaro ed io per la strada?

Le rispondo sinteticamente che dipende, dipende anche e non solo dalla distanza che intercorre dall'attuale proprietà e l'alloggio in cui Suo padre prenderebbe dimora trasferendovi la residenza, dipende dal fatto che vi sia un accordo sottoscritto da anche solamente una delle parti, dipende da quanto tempo è intercorso dal momento in cui Ella ha completato gli studi.

Grazie per l'attenzione.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    ... e hai perso tempo in una nuova registrazione per scrivere 'sta cazzata?

Esiste davvero un "Massimo Della Pena" avvocato... sarà lui?

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    Vuoi?
    uh, che me stavo a perde', passa, va.

birrino?

Quote Originariamente inviata da fred84 Visualizza il messaggio
    uh, che me stavo a perde', passa, va.

birrino?
    Come si fa a dir di no ad una Deutsche Bier...

intanto aspettiamo l'iscrizione del noto fiorista Della Bianca Rosa

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Le rispondo sinteticamente che dipende, dipende anche e non solo dalla distanza che intercorre dall'attuale proprietà e l'alloggio in cui Suo padre prenderebbe dimora trasferendovi la residenza, dipende dal fatto che vi sia un accordo sottoscritto da anche solamente una delle parti, dipende da quanto tempo è intercorso dal momento in cui Ella ha completato gli studi.

Grazie per l'attenzione.
    scusi ma che c'entra la distanza degli alloggi? mio padre fà il manutentore in una villa e divide l'alloggio con un guardiano.

vuol vender casa e banchettare con il denaro, ed io sotto ad un ponte.

Gli studi li ho completati da dieci anni ma è il lavoro che manca, nessuno fà un contratto d'affitto a uno che lavora 2 mesi l'anno!

scusi ma che c'entra la distanza degli alloggi? mio padre fà il manutentore in una villa e divide l'alloggio con un guardiano.

Gli studi li ho completati da dieci anni ma è il lavoro che manca, nessuno fà un contratto d'affitto a uno che lavora 2 mesi l'anno!

Consulti un professionista, saprà indubbiamente indirizzarLa verso la migliore risposta per il Suo dilemma e por rimedio alla Sua preoccupazione.

Da qui sembrerebbe che Suo padre ha facoltà di vendere la casa, banchettare ad ostriche e champagne con chicchessia, compare 100 cofanetti oro con la raccolta dei Pooh e venirLa a trovare nei periodi festivi sotto ad un ponte, ma, ripeto, sembrerebbe.

mario-rossi, la tua situazione è davvero molto delicata e ti conviene davvero consultare un avvocato e parlargli dal vivo, altrimenti qua rischi di confonderti parecchio.

Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky

Una alternativa è dividere l'appartamento con studenti universitari. E' una situazione molto provvisoria ma è meglio di un ponte
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

Permessi di invio