Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
salve, grazie per l'attenzione... aggiungo un ennesimo particolare: mio padre ha un alloggio di lavoro (una stanza in un appartamento da dividere con colleghi) ed infatti non intende comprare o prendere in affitto altri immobili, ma prendersi il denaro e via.
e che si fà,lui con il denaro ed io per la strada?
Le rispondo sinteticamente che dipende, dipende anche e non solo dalla distanza che intercorre dall'attuale proprietà e l'alloggio in cui Suo padre prenderebbe dimora trasferendovi la residenza, dipende dal fatto che vi sia un accordo sottoscritto da anche solamente una delle parti, dipende da quanto tempo è intercorso dal momento in cui Ella ha completato gli studi.
Grazie per l'attenzione.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
scusi ma che c'entra la distanza degli alloggi? mio padre fà il manutentore in una villa e divide l'alloggio con un guardiano.
vuol vender casa e banchettare con il denaro, ed io sotto ad un ponte.
Gli studi li ho completati da dieci anni ma è il lavoro che manca, nessuno fà un contratto d'affitto a uno che lavora 2 mesi l'anno!
Consulti un professionista, saprà indubbiamente indirizzarLa verso la migliore risposta per il Suo dilemma e por rimedio alla Sua preoccupazione.
Da qui sembrerebbe che Suo padre ha facoltà di vendere la casa, banchettare ad ostriche e champagne con chicchessia, compare 100 cofanetti oro con la raccolta dei Pooh e venirLa a trovare nei periodi festivi sotto ad un ponte, ma, ripeto, sembrerebbe.
mario-rossi, la tua situazione è davvero molto delicata e ti conviene davvero consultare un avvocato e parlargli dal vivo, altrimenti qua rischi di confonderti parecchio.