Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
Ri- mettere NO, non ricordo quanto ma erano anni che faceva finta di governare la sinistra, ora c'è la destra e per molti è un cambio, non lo è per i Pentastellati che oltre loro gli altri sono la feccia e tutti uguali.
Il problema è proprio quello, che molti lo ritengono un cambio. Toti. Un cambio.
Poi piove, ci scappa il morto e la gente intervistata in tv a piangere.

No, non è che c'è anche una responsabilità dei cittiadini. C'è ormai SOLO una responsabilità dei cittadini.

Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
Tu lo sai io ero un elettore M5S della prima ora e poi mi sono cancellato, mi sono cancellato perchè su temi prettamente economici li trovo ancora all'ABC, il reddito di cittadinanza non mi convince, sull 'immigrazione Grillo và a destra e il movimento a sinistra, insomma, io confido ancora dai.
Sono pareri, mi rendo conto. Secondo me pur con tutti i prolemi di gioventù del m5s, restano diversi metri sopra a tutti gli altri. Ma anche ammesso che così non sia, come ripeto, dopo decenni e decenni di malgoverno e mala gestione, le alternative si possono creare in loco, per volontà delle persone che i territori li abitano. Invece encefalogramma piatto.

A Roma cosa accadrà? se si votasse domani forse vincerebbe il m5s. Se si andrà al voto fra 2 o 3 anni, sarà tutto finito nel dimenticatoio. Invece che PD voteranno FI (perchè "almeno quando c'era Alemanno le cose funzionavano meglio"). E il m5s sarà al 15% perchè tanto: "non convince sotto il profilo della maturità politica, non è abbastanza ferrato in materia economica..." etc. etc.

Ma com'è allora che dove amministra riduce i debiti e gli sprechi di riducono ai minimi storici?

Ma non voglio neppure parlare del m5s. Come dicevo può non piacere e lo capisco. Ma allora una popolazione civile e consapevole deve organizzarsi in proprio per creare un'alternativa locale ai soliti farabutti.