L'UK è importatore netto per non so quanti miliardi di €, la maggior parte con la Germania. Nessuno si farà male dalla sua uscita.
Che poi il PIL si aggiusterà (calerà, si rialzerà) fa parte del gioco. Nessuno ne morirà.
Pensiamo a noi invece. Che stiamo morendo pian piano.



Rispondi quotando