Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Visualizzazione discussione

Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    ...però diamine una ventina di giorni dovrebbero bastargli all'ominio per notificare una raccomandata, così io pirla disattento me ne accorgo subito che "sto sbagliando qualcosa" e la smetto. Non che aspettano 6 mesi e poi te ne mandano 3 paccate di multe. Tra l'altro se continuano ad arrivare multe un mese si ed uno no io per arrivare alla fine del mese ci arrivo per mano divina!
    Ma non è che hanno un'azione educativa del tipo "notifichiamogliela in fretta così scongiuriamo il fatto che possa prenderne altre simili" Devi essere tu a sapere e ad accorgerti, come si dice "La legge non ammette ignoranza", prima impari le regole e meno soldi butti in multe...

Quote Originariamente inviata da Hutch Visualizza il messaggio
    Il bello degli italiani è che ci si lamenta sempre del non-rispetto delle regole, ma quando si è in torto, allora sono le regole ad avere qualche problema.
    clap.gif

Tra l'altro è capitata una cosa simile o più grave ad un mio amico che una notte intorno a mezzanotte andava a 87 km/h in una strada in cui il limite è di 70 km/h, limite messo da poco più di 1 anno e mezzo, ma lui quella strada non l'aveva mai fatta e ovviamente non aveva fatto caso ai cartelli che avvisavano.
    Risultato: multa di circa 250 euro e tre punti di patente in meno in quanto:
    - aveva superato il limite di oltre 10 km/h
    - di notte la multa è maggiorata di un terzo

E' vero che gli ho detto che se ci sono regole da rispettare vanno rispettate, quindi paga la multa e basta, ma oltre a prendermi insulti per mancato appoggio morale ho cominciato a sorbirmi la lagna che in quella strada il limite a 70 km/h è eccessivo, che si può andare benissimo a 90 km/h senza pericolo, che non c'era nessuno...
    Ultima modifica di partime; 04-12-2013 a 10:13

Permessi di invio