Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
Vediamo....una piattaforma dove hanno la possibilità di iscriversi "TUTTI", dove hanno la facoltà di votare "TUTTI GLI ISCRITTI", votano in 50.000 ( gli altri si astengono ), e la colpa è della piattaforma o del movimento?
Non puoi non vederlo, Saucer. certo che è colpa del Movimento... non dovevano permettere una cosa simile perchè non ha alcuna "risultanza democratica". Invece è servito solo ai deputati M5S per pararsi le chiappe.. essù, anche i grillini più feroci lo riconoscono (in privato, però... pubblicamente non possono dirlo, io ci parlo, qui in città).

Ora passiamo al resto :
L'economia va a rotoli per colpa del governo? E per quale arcano motivo? Dite che non hanno fatto "nulla" se non abbozzare un reddito di cittadinanza e aver chiuso i porti ( cosa sacrosanta, dato che i confini sono SACRI ).
L'economia è fatta di aspettative Saucer... è quello che conta di più.

Noi, nel nostro piccolo abbiamo bloccato un altro investimento, un mutuo (ed è la verità) proprio perchè non si sa come andrà a finire con questa situazione.
Il crollo degli investimenti è in parte basato sulla mancanza di fiducia nelle aspettative di questo governo caciarone con gaffe continue di questi ministri. ("Questo lo dice lei")

Tieni presente poi una cosa: arriva la crisi (ma non l'avevano prevista?) e non abbiamo più munizioni per combatterla perché ci siamo già indebitati fino al collo per mantenere alcune promesse elettorali.

Non sono neanche riusciti a togliere gli 80 euro di Renzi (ma ti ricordi quante critiche feroci?). Non ci sono riusciti solo perché temono di perdere voti... sono più attaccati alle poltrone questi che nessun altro. Eppure adesso saranno costretti a farlo, magari dopo le europee, perchè l'extra deficit può diventare una valanga.

E doveva essere il governo del cambiamento... più che del cambiamento è ormai dello "scambiamento". Altra proroga alla TAV per non decidere, tutto rimandato a dopo le elezioni europee, ma si può andare avanti così, a rimandare sempre i problemi? E credi che chi deve investire in Italia lo faccia? Guarda che i soldi contano per te, ma anche per chi investe, eh...

A fine anno avremo una voragine da chiudere e come la chiuderemo? Con questo governo dalle mille promesse? Io non credo... per questo penso che qualcosa accadrà.