Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
ma la distinzione tra denuncia di una nefandezza (vedi esempio tragico da te citato) e "semplice" rispetto delle consegne è una cosa al di fuori della tua portata?


sai, non vivendo lì, non è che sia la mia principale preoccupazione dopo il caffè del mattino.

e il fatto che TU non ne sia a conoscenza non stabilisce un assunto.
o sei veramente convinto del contrario?
Oltretutto è possibile che l'ufficiale statunitense anche in forma "anonima" sia stato autorizzato a rilasciare le dichiarazioni. Rammento che nell'esercito americano è ancora molto più ferrea e dura la disciplina e linea di comando.

I nostri militari certamente non erano stati autorizzati da alcuno a rilasciare dichiarazioni...

Ero certo della piega che avrebbe preso questa discussione... tempo perso, come al solito.