Oltretutto è possibile che l'ufficiale statunitense anche in forma "anonima" sia stato autorizzato a rilasciare le dichiarazioni. Rammento che nell'esercito americano è ancora molto più ferrea e dura la disciplina e linea di comando.
I nostri militari certamente non erano stati autorizzati da alcuno a rilasciare dichiarazioni...
Ero certo della piega che avrebbe preso questa discussione... tempo perso, come al solito.
![]()



Rispondi quotando