Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
In Campania i siriani si contano sulla punta delle dita di un essere umano.
Tutti gli altri sono africani, dove non c'e' nessuna guerra in corso e che vengono in Italia per vivere meglio.
Alcuni senza permesso di soggiorno, alcuni reclutati dalla malavita per vendere fazzoletti o pulire i vetri ai semafori, altri per prendere il posto di chi fino a ieri faceva il parcheggiatore abusivo.

Ho una piccola casa al mare.
Pagata all'epoca una bella cifretta.
Ristrutturata con una cifra simile al suo acquisto.
Oggi, quella casa, tenuta ancora perfettamente, ha perso il suo valore di acquisto, dato che la zona è stata CONQUISTATA dagli immigrati.
La mia casetta, se volessi venderla, dovrei venderla ad 1/10 di quanto pagata all'epoca ( anni '90 ), e con quei soldi, riuscirei a pagare si e no le spese notarili.
Da notare che "all'epoca" la pagai una cifra "media" rispetto ad altre case della zona, quindi non mi tirarono nessun "pacco".

Naturalmente fa comodo avere tanti immigrati, soprattutto alla criminalità organizzata, per avere un territorio "poco vigilato" e dove cosi è più facile fare i propri loschi affari.
Lo Stato si è dimenticato di quelle terre, dove ormai si è in una situazione di degrado inimmaginabile.


Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
Io sono dell'avviso che purtroppo occorre una drastica politica verso coloro che non hanno i requisiti per poter accedere ad una assistenza ed accoglimento, parlo dei non profughi.

E' chiaro che non possiamo dar asilo a tutti, quindi diamolo a chi scappa realmente da una guerra, gli altri tentiamo di aiutarli a casa loro se possibile.

Il problema è che le leggi non sono uguali per tutti e coloro che adesso sono al posto di comando continuano a non voler considerare il fatto che non sono brutti leghisti sporchi e cattivi fascisti coloro che non vorrebbero tutta questa gente, sono persone spaventate che vedono la qualità della vita scendere, molti son senza lavoro e si chiedono come mai vi siano queste manifeste disuguaglianze.

Non ci sono stessi diritti e stessi doveri, le leggi sembra vengano adattate al colore della pelle e tutto questo porta ad una grave insofferenza di una buona parte della popolazione.
Quoto.
Purtroppo non è priorita del governo.
Non porta benefici alle proprie tasche, quindi non è interesse del governo provvedere ad equilibrare la situazione immigrati in Italia.
Inoltre la malavita fa affari migliori rispetto a quelli della droga, pertanto anche la malavita è intenzionata a non far promuovere leggi in Italia per la salvaguardia del cittadino e dell'essere umano.

Gli italiani?
Un popolo di buonisti, ipocriti e razzisti.
Se queste persone dovessero vedere degli immigrati come vicini di casa, li vedresti sbraitare con il machete in mano.