Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46

Discussione: Assistenza computer

Hybrid View

Anche io ho avuto un'esperienza simile.
    Prima assistevo una cerchia ampia di persone.
    Nessuna pagava. Però per me era anche l'occasione di imparare,
    nel senso che a casa puoi formattare il pc 20-30 volte, poi diventa noioso,
    facendo qualcosa per conto di altri si ha la possibilità di vedere situazioni diverse.
    Adesso ho stretto la cerchia, nel senso cha assisto solo 2-3 persone che pagano, 2-3 amici che offrono,
    e tutti i parenti che non ricambiano.

Utente bannato

Si, con impegno tutto è possibile!!

Quote Originariamente inviata da spimi99 Visualizza il messaggio
    Essendo laureato in informatica, e lavorando in tale settore, sovente vengo interpellato da amici e parenti quando hanno problemi con il loro pc. Secondo voi in Italia ci potrebbe essere abbastanza mercato per pensare di far diventare tale opportunità un lavoro?

Ci sono ancora tantissime opportunità da sfruttare in Italia, per un settore come il tuo penso che le opportunità siano tantissime! L'importante è capire come muoversi per iniziare!
    Ti consiglio di dare un'occhiata a questo sito, ti da la possibilità di trovare i tuoi clienti! Buona fortuna!
    [nospam]
    Ultima modifica di Sky; 03-12-2015 a 18:59

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Alessandro.P Visualizza il messaggio
    Ci sono ancora tantissime opportunità da sfruttare in Italia, per un settore come il tuo penso che le opportunità siano tantissime! L'importante è capire come muoversi per iniziare!
    Ti consiglio di dare un'occhiata a questo sito, ti da la possibilità di trovare i tuoi clienti! Buona fortuna!
    Eccolo là... subito si fionda il milionesimo spammer di questo forum. Ma quanti anni hai? Da quanto tempo hai la connessione Internet?

Possibile che tutta questa gente arrivi a valle con la piena?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Guest
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Eccolo là... subito si fionda il milionesimo spammer di questo forum. Ma quanti anni hai? Da quanto tempo hai la connessione Internet?

Possibile che tutta questa gente arrivi a valle con la piena?
    Dai, sii gentile con gli spammers, ehm i nuovi arrivati

l'unico posto dove puoi guadagnare sono dai possessori di mac, io ho molti amici con dei mac e loro chiamano spesso il tecnico del negozio che abbiamo qui a lavagna (GE) che per 10 minuti è capace di prenderti anche 100 euro e loro pagano...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da civuolepazienza Visualizza il messaggio
    l'unico posto dove puoi guadagnare sono dai possessori di mac, io ho molti amici con dei mac e loro chiamano spesso il tecnico del negozio che abbiamo qui a lavagna (GE) che per 10 minuti è capace di prenderti anche 100 euro e loro pagano...
    il mac è il computer meno configurabile post-vendita (lato hardware) al mondo, anche i fissi della apple montano roba integrata e super miniaturizzata come i portatili, difficilmente potrai cambiare i pezzi direttamente tu, senza rivolgerti alla vera assistenza apple.

Una volta che hai il mac, sul punto di vista hw oltre l'hdd e alla ram non c'è un gran da fare sui mac, i macbook hanno persino la batteria saldata...

Probabilmente potrai dare assistenza a livello software con certi programmi... altro non so.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da civuolepazienza Visualizza il messaggio
    But for please.....
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    un mio amico è passato dal farlo come passatempo per racimolare qualche euro in più a part time e ora a negozio nuovo con due vetrine nel giro di qualche anno. Ha aiutato molto l'associazione con un riparatore di smartphone, ma tutto è partito da formattazioni, recupero/trasferimento dati, sostituzione pezzi, rimozione virus.

mercato ce n'è, un pc ormai è essenziale per moltissimi e problemi li hanno TUTTI. Basta fare prezzi onesti e far sapere che si esiste e la gente spende volentieri il giusto per farsi rimettere a nuovo il pc.
    francesco

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da fra7576 Visualizza il messaggio
    un mio amico è passato dal farlo come passatempo per racimolare qualche euro in più a part time e ora a negozio nuovo con due vetrine nel giro di qualche anno. Ha aiutato molto l'associazione con un riparatore di smartphone, ma tutto è partito da formattazioni, recupero/trasferimento dati, sostituzione pezzi, rimozione virus.

mercato ce n'è, un pc ormai è essenziale per moltissimi e problemi li hanno TUTTI. Basta fare prezzi onesti e far sapere che si esiste e la gente spende volentieri il giusto per farsi rimettere a nuovo il pc.
    difficile crederci
    rarità che forse neanche fanno statistica

tu parli da persona esterna, noi ti parliamo da persone che sono nel campo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    difficile crederci
    rarità che forse neanche fanno statistica

tu parli da persona esterna, noi ti parliamo da persone che sono nel campo
    bhe lavoro in un'agenzia che vende anche servizi web, abbiamo sviluppatori con cui converso quotidianamente e posso essere considerato io stesso uno "smanettone", quindi diciamo che sono nel ramo pure io

poi che il caso in oggetto sia una rarità è chiaro, le variabili che fanno riuscire o fallire un business sono infinite, non creso esista una formula magica. per controbilanciare posso dire che ho anche un collega che si trascina dietro da anni le conseguenze del fallimento di un negozio di pc
    francesco

Permessi di invio