Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 81

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    Confermato gli ingranaggi del cambio.
    Uno distrutto e due che stavano per cedere. (li ha fatti vedere a mio suocero).
    Il danno è di 2mila euro.
    Mi hanno proposto di montare degli ingranaggi usati e in buone condizioni, in quel caso potrei risparmiare e scendere sotto i mille.

La causa è stata "sfiga e scadenza del tipo di materiali usati".

Aveva appena 51k km. Revisione fatta a Novembre. Insomma... un affare.
    Perdonami, ma se hai un ingranaggio distrutto e due che stavano per cedere, non ti sorge la naturale domanda che la marcia relativa all'ingranaggio distrutto non era ingranabile, mentre le marce relative ai due "in fase di cedimento" avrebbero fato fatica ad entrare? stai attento che non facciano i furbacchioni; ti hanno mostrato degli ingranaggi che avevano in officina, ti propongono degli usati in buone condizioni e alla fine ti lasciano su i tuoi...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    Confermato gli ingranaggi del cambio.
    Uno distrutto e due che stavano per cedere. (li ha fatti vedere a mio suocero).
    Il danno è di 2mila euro.
    Mi hanno proposto di montare degli ingranaggi usati e in buone condizioni, in quel caso potrei risparmiare e scendere sotto i mille.

La causa è stata "sfiga e scadenza del tipo di materiali usati".

Aveva appena 51k km. Revisione fatta a Novembre. Insomma... un affare.
    Ma che panzane, se un ingranaggio del cambio è rotto le marce non entrano, e diamine per romperlo devi cambiare senza frizione. Leggendo in giro vedo che quel modello è afflitto da problemi ai cuscinetti, cambiare tutto il cambio mi sembra eccessivo.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    bhe se l'hai presa usata il chilometraggio può essere stato modificato non sarebbe la prima volta.
    solo che mi sembra eccessivo un cambio 2000 €
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Era nuova di pacca. 51mila chilometri li ho fatti io in 4 anni e mezzo. 2mila euro compresa la manodopera.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    porca troia!

valore attuale della macchina?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    porca troia!

valore attuale della macchina?
    Non saprei. Come si calcola?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    intendevo prima del danno... listino 4ruote
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    intendevo prima del danno... listino 4ruote
    Sembra poco meno di 7mila euro

un altro che si diverte a prendere schiaffoni in officina..
    ma quali 2 mila euro??? cos'hai un S3??

punto 1:la sostituzione dei singoli ingranaggi non si effettua MAI in quanto cci rimetti una marea di pezzi..
    punto 2:un cambio completo usato costa circa 400 euro..la manodopera è sui 200 per il montaggio.
    punto 3: mi sfugge il modello della tua auto, 3 pagine che ne parli senza far sapere modello, cilindrata, anno, etc.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da iltappo Visualizza il messaggio
    un altro che si diverte a prendere schiaffoni in officina..
    ma quali 2 mila euro??? cos'hai un S3??

punto 1:la sostituzione dei singoli ingranaggi non si effettua MAI in quanto cci rimetti una marea di pezzi..
    .
    ho avuto modo di capire che te ne intendi molto di motori, ho seguito attentamente anche altri thread a proposito,
    purtroppo bisogna fare i calcoli con la realtà, cioè che tu lo sai fare da solo la riparazione, mentre il meccanico appena trova un pollo, e in questo caso sia io che l'autore del thread, preferisce CAMBIARE IL PEZZO, in modo da : risparmiare ore lavorative, guadagnarci di piu
    punto 2:un cambio completo usato costa circa 400 euro..la manodopera è sui 200 per il montaggio.
    è sempre la manodopera!, mi servirebbe un corso pratico di meccanica!!! o un libro dove acquisire conoscenze
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio