Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 103

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Solo a me sembra che la barricata da cui non ci si vuole schiodare sia quella di chi cerca di difendere Renzi contro ogni evidenza e prova fattuale, al punto di immaginare fantasiose situazioni ipotetiche per cui sia lui ad aver fatto bene e non altri suoi omologhi che hanno invece scelto mezzi alternativi?
    difendere renzi? se ti riferisci a me, credo che tu debba rivedere i tuoi appunti, perche' spesso intervengo per dare un punto di vista alternativo a quello proposto, non certo per difendere renzi a spada tratta, visto che ho sempre dichiarato, tra l'altro, che renzi come persona lo trovo pure insopportabile

dovessi scegliere un pdc che mi rappresenta, citerei letta: non per il lavoro che ha fatto, ma come persona e per i modi e lo stile che ha

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    difendere renzi? se ti riferisci a me, credo che tu debba rivedere i tuoi appunti, perche' spesso intervengo per dare un punto di vista alternativo a quello proposto, non certo per difendere renzi a spada tratta, visto che ho sempre dichiarato, tra l'altro, che renzi come persona lo trovo pure insopportabile

dovessi scegliere un pdc che mi rappresenta, citerei letta: non per il lavoro che ha fatto, ma come persona e per i modi e lo stile che ha
    magari lo trovi insopportabile come persona ma capace come politico, un pò come l'esempio del medico.

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio

Mi riferisco a chi ritiene che sia giusto volare a sciare con l'aereo di Stato invece che andarci in auto con la propria scorta, giusto per essere chiari.

Poi ognuno conosce la propria opinione nel merito e quindi ci si può vedere incluso o meno.
    Personalmente lo trovo parecchio disdicevole. Tu?

Se leggi i post appena precedenti, qui sopra, ho dato anche varie spiegazioni del perchè viaggiare su un volo di linea non dovrebbe rappresentare un problema e altri hanno portato ulteriori esempi reali di alte cariche dello Stato che infatti hanno preferito viaggiare su normali voli di linea senza problemi.

Vorrei che qualcuno fosse così acuto da riuscire a spiegare perchè un Presidente del Consiglio deve evitare di volare su un normale volo alitalia per andare a sciare a 5 ore di macchina di distanza ("perchè se no mette a rischio 200 passeggeri"), mentre può tranquillamente andare allo stadio a vedere Fiorentina-Milan in mezzo a 40.000 persone (e comunque attorniato nelle immediate vicinanze da ben più di 200 persone).

E vi assicuro che ci sono molti più controlli per accedere ad un normale volo alitalia, piuttosto che per entrare allo stadio (persino se allo stadio c'è presente un'alta carica dello Stato).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio

Sinceramente link, che palle. Il bello dei forum è (anche) la discussione e le idee diverse, se ti scoccia tanto lascia perdere invece di inveire ad ogni post contro quei maledetti grillini puntoesclamativounopuntoesclamativounounopuntoescl amativo.

Consideralo un abbonamento ad "hai ragione".
    La mancanza di obbiettività di molti sostenitori del M5S presenti in questo forum è acclarata... ogni discussione su diversi temi me lo conferma... anche cose semplici, che tutti possono capire, come capiscono le maggioranze delle persone (un militare non può fornire informazioni sensibili al pubblico se non autorizzato)... non si riesce a capire, e questa è una cosa semplicissima, non stiamo parlando di massimi sistemi...
    Si parla subito di dittatura, Renzi, bla bla bla... addirittura interrogazioni parlamentari, il che è davvero ridicolo... ma piuttosto che ammettere l'errore si cerca di portare la discussione su altro...

Non sono idee diverse, ma l'incapacità di confrontarsi, di partire almeno da dati certi, incontrovertibili...
    Ultima modifica di Linkato; 28-10-2015 a 09:59
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    La mancanza di obbiettività di molti sostenitori del M5S presenti in questo forum è acclarata... ogni discussione su diversi temi me lo conferma... anche cose semplici, che tutti possono capire, come capiscono le maggioranze delle persone (un militare non può fornire informazioni sensibili al pubblico se non autorizzato)... non si riesce a capire, ed è una cosa semplicissima.
    Si parla subito di dittatura, Renzi, bla bla bla...

Non sono idee diverse, ma l'incapacità di confrontarsi, di partire almeno da dati certi, incontrovertibili...
    Quindi raccontare di uno spostamento avvenuto "in passato" è una informazione sensibile?

Magari lo è anche quella del generale che si fa portare la spesa (della caserma) a casa?

Le cose semplici che ALCUNI non capiscono sono :
    - Un politico "trovato con le mani nella marmellata" non può più fare il politico perchè DECADE la sua figura di persona ONOREVOLE.

Ma a quanto pare i "NON GRILLINI" certe cose cosi semplici non le capiscono. Si parla subito di attentato alla democrazia.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it
    Scusatemi, una domanda :
    - Chi potrebbe voler attentare alla salute del premier?

Perchè credo che il discorso sia tutto li.

- L'IS? non ci considerano neppure una minaccia.
    - La Mafia e la Camorra? Suvvia, siamo seri... ormai vanno a braccetto con la politica...
    - I terroristi? Cosa importerebbe a loro del premier italiano?
    - Un esagitato da centro sociale? Dubito che abbia le competenze, gli agganci e la facoltà di sabotare un velivolo o altro veicolo.

Una scorta BASTA e AVANZA.
    Sappiamo benissimo che se si vuole uccidere qualcuno, i primi 3 gruppi di persone sanno BENISSIMO come fare e non si fermano dinanzi a nessuno ( Falcone e Borsellino docet ).
    Ora si vuol far passare per NECESSARIO un qualcosa che non lo è. La criminalità non punta a toccare i politici da quando i politici han alleggerito la mano contro la criminalità.
    Nessuno dice che la "scorta" sia inutile ( qualche buontempone con una statuina in tasca lo si trova sempre in giro ), ma che spender migliaia di euro per far spostare un politico giornalmente è una spesa inutile ( forse è meglio spender quei soldi nella sanità ).

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Scusatemi, una domanda :
    - Chi potrebbe voler attentare alla salute del premier?
    dai, dimmi che e' una battuta

ma secondo te, visto che a quanto pare abbiamo pagato 10M di € per liberare due ragazzine (sprovvedute) dalle mani di non si sa bene quale formazione terroristica (??), secondo te, nel caso si diffondesse la notizia che un capo di stato gira bellamente con la sua auto, senza alcuna scorta che va in ferie per i fatti propri ecc. non credi che a qualcuno potrebbe anche venire in mente di prenderselo e chiedere qualche soldo per liberarlo?

ovviamente, succedesse una cosa del genere, la colpa sarebbe nuovamente di Renzi perche' e' andato in giro a fare quello che gli pareva ecc. ecc.

ripeto, basterebbe pensarci un attimo su certe cose anziche' andare per partito preso e via.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    dai, dimmi che e' una battuta

ma secondo te, visto che a quanto pare abbiamo pagato 10M di € per liberare due ragazzine (sprovvedute) dalle mani di non si sa bene quale formazione terroristica (??), secondo te, nel caso si diffondesse la notizia che un capo di stato gira bellamente con la sua auto, senza alcuna scorta che va in ferie per i fatti propri ecc. non credi che a qualcuno potrebbe anche venire in mente di prenderselo e chiedere qualche soldo per liberarlo?

ovviamente, succedesse una cosa del genere, la colpa sarebbe nuovamente di Renzi perche' e' andato in giro a fare quello che gli pareva ecc. ecc.

ripeto, basterebbe pensarci un attimo su certe cose anziche' andare per partito preso e via.
    ho detto che "la scorta" va bene averla per difendersi dai buontemponi con le statuine.
    Per i terroristi, mafiosi etc.etc. non c'e' scorta che tenga.
    Per le ragazze che abbiam riscattato per 10M€, stendiamo un velo, si aprirebbero altri scenari...

Quel che non mi va giù, è che noi mortali possiamo viaggiare su aerei di 20 anni fa, mentre il nostro non eletto premier ...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...tarie/2035610/

Ma siamo noi quelli sbagliati.
    Dobbiamo pagargli il nuovo giocattolino, e mentre lui paga alla bouvette un pranzo reale a 5 euro, noi con 5 euro possiamo al massimo acquistare 1 kg di frutta dalla terra dei fuochi.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quel che non mi va giù, è che noi mortali possiamo viaggiare su aerei di 20 anni fa, mentre il nostro non eletto premier ...
    per noi mortali, la possibilità di rimanere vittime di attentati, rapimenti ecc. è assai piu' bassa rispetto a quella che possono avere Obama, Renzi, Putin ecc.
    non è Renzi che proteggono, proteggono il presidente chiunque esso sia e questa protezione deve essere fatta in modi ben precisi, pena l'aumentare dei rischi.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...tarie/2035610/
    Ma siamo noi quelli sbagliati.
    Dobbiamo pagargli il nuovo giocattolino, e mentre lui paga alla bouvette un pranzo reale a 5 euro, noi con 5 euro possiamo al massimo acquistare 1 kg di frutta dalla terra dei fuochi.
    il discorso sul nuovo aereo di stato e su quanto costera' è un qualche cosa di diverso: anche secondo me non era il caso di spendere quella cifra in questo momento per questa cosa ma non perche' è un regalo a Renzi (almeno come la vuoi far apparire da quello scrivi) semplicemente perche' penso che 175milioni di € si sarebbero potuti spendere diversamente (meglio) anche se non ho idea delle condizioni in cui è l'attuale "Air force one" nostrano.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it
    per noi mortali, la possibilità di rimanere vittime di attentati, rapimenti ecc. è assai piu' bassa rispetto a quella che possono avere Obama, Renzi, Putin ecc.
    non è Renzi che proteggono, proteggono il presidente chiunque esso sia e questa protezione deve essere fatta in modi ben precisi, pena l'aumentare dei rischi.
    Non sto dicendo che non deve esser protetto, ma mentre noi viaggiamo su aerei obsoleti che hanno macinato centinaia di migliaia di km, assistiamo ad acquisti FOLLI per un nuovo aereo

il discorso sul nuovo aereo di stato e su quanto costera' è un qualche cosa di diverso: anche secondo me non era il caso di spendere quella cifra in questo momento per questa cosa ma non perche' è un regalo a Renzi (almeno come la vuoi far apparire da quello scrivi) semplicemente perche' penso che 175milioni di € si sarebbero potuti spendere diversamente (meglio) anche se non ho idea delle condizioni in cui è l'attuale "Air force one" nostrano.
    http://www.blitzquotidiano.it/politi...lioni-2271493/

Sembra che sia stato proprio il Renzi ad aver voluto l'aereo.
    Ed i precedenti aerei avevano APPENA 15 anni ( quindi "giovanissimi" rispetto ad aerei ventennali che viaggiano quotidianamente ed ininterrottamente ).

Permessi di invio