Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Visualizzazione discussione

Quote Originariamente inviata da Hutch Visualizza il messaggio
    Il bello degli italiani è che ci si lamenta sempre del non-rispetto delle regole, ma quando si è in torto, allora sono le regole ad avere qualche problema.
    Anche le regole devono seguire le regole e se scrivono che una multa va notificata in 90 giorni e poi ti arriva 6 mesi dopo c'è qualcosa che non va. C'è sicuramente qualcosa che non va se quando mi arriva la multa io devo stare a chiedermi "ma che ho fatto?!" a distanza di mesi.

Non mi sembra tra l'altro che si stia discutendo di qualche cavillo sciocco, consegnare una multa con una certa tempistica serve sia per notificare lo sbaglio subito ed evitare che si sbagli ancora è sia per far modo all'automobilista di pagarla serenamente. Se quando meno te lo aspetti iniziano ad arrivarti una trafila di multe come cavolo fai? Loro me le hanno spedite comodamente in 6 mesi io se non le pago in 5 giorni aumentano!

Ma non ti preoccupare il vero problema degli italiani è che finché il problema non li riguarda sono tutti bravi a parlare a vanvera, motivo per cui capitano queste castronerie!
    Ultima modifica di Neptune; 04-12-2013 a 10:14
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio