Dalle mie parti neve non ce n'è, ma magari interesserà sapere che il debito pubblico continua a sfondare i precedenti record ad ogni rilevazione...
Dal punto di vista del lavoro abbiamo un tasso di occupazione e di disoccupazione pressoché stabile, nonostante il jobs act sia costato un bel po' di miliardi, peggiorato le condizioni lavorative ed aumentato le prestazioni di lavoro saltuarie. Che vengono considerate nel conteggio dell'occupazione, peraltro.
Stranamente non in controtendenza rispetto al resto i dati sulla povertà assoluta invece, che aumentano.
Ma venite pure quando volete... si sta bene nel belpaese. In vacanza. Per viverci non direi visto che in atto c'è un boom di giovani che vanno a lavorare all'estero e di anziani che all'estero vanno a svernare (con la pensione italiana).
Hai notato che da una quarantina di pagine anche io sostengo che sia necessario modificarla, o sei arrivato fresco alla quarantaquattresima pensando di tirar fuori la frase più originale del web?
Bene che siano tutti d'accordo comunque, punto in più per bocciare questa pessima riforma (misera a detta di quasi tutti, persino diversi votatori del SÌ, anche dannosa per una buona parte degli altri).
Il secondo paragrafo è una supercazzola che non merita risposta, comunque che se ne è già discusso nelle pagine prima di questa.
E perché questa sarebbe una risposta alla parte che hai quotato?
Ho un deja vu. Sarà perché ne parliamo da più di 40 pagine (più un altro thread che ha avuto vita breve).... sarebbe carino se volessi rileggere il thread, o eventualmente volessi discutere di cose specifiche invece di ricominciare da zero ogni volta che arriva qualcuno.


