Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 103

Visualizzazione discussione

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Come al solito si guarda il dito e si ignora la Luna...

Si sta qui a disquisire se i militari che non hanno rispettato la consegna erano o non erano da punire (e ci può assolutamente stare che fossero comunque da punire), quando il punto che dovrebbe interessare gli italiani è il fatto che il sig. Renzi non è nuovo a svolazzare con voli di Stato a destra e a manca senza troppa curanza, come la volta che si è fatto portare col volo di Stato in vancanza a Courmayeur. La cosa che stride è che con i militari che non hanno rispettato la consegna si applica il massimo rigore, col politico che spende 600.000 euro in cene quando lavora in provincia e che svolazza in ferie col volo di Stato si chiudono non uno a ma tutti e due gli occhi.

Ah già, ma poi chi lo fa notare è un grillino invasato. Eccerto eh, non sono loro che rubano, siamo noi che lo facciamo notare che siamo "gufi".

Ma andate a ciapà i ratt...
    volenti o nolenti, Renzi e' una tra le piu' alte cariche dello stato italiano e che deve essere scortata e tenuta in sicurezza.

non vorrei dire una cavolata, ma mi sa che anche se volesse, non potrebbe andarci con i suoi mezzi in giro per il paese o all'estero. (ovviamente se ne guardarebbe bene dal farlo, ma questo è un altro discorso)

[edit]
    mi è bastato vedere un documentario su come si muove il Presidente degli U.S.A per capire che quando si sposta gente a questi livelli non e' certo come mettere su la gita parrochiale per 20 pensionati.
    Ultima modifica di vonkranz; 27-10-2015 a 18:07
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio