Pagina 4 di 11 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 103
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    potrebbe essere che letta ha reso la vita difficile alla sua scorta, facendo di testa sua (e mettendo a rischio gli altri passeggeri bla bla bla)...
    Chi si occupa di sicurezza odia questi atteggiamenti... mettono in difficoltà la scorta e a repentaglio diverse persone (fra cui i civili), è una cosa che ho sentito più volte... e non è difficile capirlo con un minimo di raziocino.

Fonte: poliziotto amico d'infanzia che ha fatto per due anni la scorta ad un magistrato a Roma e che qualche volta, il protetto, si "divertiva" ad uscire di nascosto mischiandosi tra la gente comune...

Ma siccome qui dentro l'obbiettività ormai non esiste più, in diversi sostenitori del M5S, tra poco Nuvolari ti risponderà come al solito con appunto un altro bla, bla, bla...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ma siccome qui dentro l'obbiettività ormai non esiste più, in diversi sostenitori del M5S, tra poco Nuvolari ti risponderà come al solito con appunto un altro bla, bla, bla...

Sinceramente link, che palle. Il bello dei forum è (anche) la discussione e le idee diverse, se ti scoccia tanto lascia perdere invece di inveire ad ogni post contro quei maledetti grillini puntoesclamativounopuntoesclamativounounopuntoescl amativo.

Consideralo un abbonamento ad "hai ragione".
    Ultima modifica di lnessuno; 27-10-2015 a 22:21

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio

Sinceramente link, che palle. Il bello dei forum è (anche) la discussione e le idee diverse
    vero

ma personalmente non posso fare a meno di notare che, contrariamente da quanto succede chiacchierando con altre conoscenze on/off line - non certo tutte col mio stesso punto di vista, anzi! - dove prima o poi un punto di incontro lo trovi, o magari giusto il riconoscimento del punto di vista altrui (non accettazione, riconscimento) o di "la ragione sta un po' nel mezzo", o di "in questo non hai tutti i torti", qua dentro sia piuttosto difficile un vero confronto: si parte con affermazioni tranchant, ci si piazza su barricate contrapposte e da li non ci si schioda manco a morire... non so, e' un modo ben triste di """discutere""", anzi non lo definirei nemmeno tale, a dirla tutta e per come son fatta io, dopo un po' viene a noia, perche' non porta da nessuna parte

veroma personalmente non posso fare a meno di notare che, contrariamente da quanto succede chiacchierando con altre conoscenze on/off line - non certo tutte col mio stesso punto di vista, anzi! - dove prima o poi un punto di incontro lo trovi, o magari giusto il riconoscimento del punto di vista altrui (non accettazione, riconscimento) o di "la ragione sta un po' nel mezzo", o di "in questo non hai tutti i torti", qua dentro sia piuttosto difficile un vero confronto: si parte con affermazioni tranchant, ci si piazza su barricate contrapposte e da li non ci si schioda manco a morire... non so, e' un modo ben triste di """discutere""", anzi non lo definirei nemmeno tale, a dirla tutta e per come son fatta io, dopo un po' viene a noia, perche' non porta da nessuna parte
    Mi fai un esempio di punti d'incontro con queste tue conoscenze? Dov'é che la pensate uguale e dove sono le divergenze? Cosi vediamo un pò di chi stiamo parlando.

Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Mi fai un esempio di punti d'incontro con queste tue conoscenze? Dov'é che la pensate uguale e dove sono le divergenze? Cosi vediamo un pò di chi stiamo parlando.
    uh... ok: un esempio a caso

a: quel medico li' non lo sopporto, tratta i pazienti con una scortesia che te la raccomando, ho deciso di cambiare
    b: davvero!? io mi ci trovo benissimo, mai avuto problemi
    a: no, ti sbagli, sono tanti che se ne lamentano
    [la discussione continua sempre su "fronti" opposti]
    b: boh, sara'... pero' devi ammettere che e' scrupoloso
    a: si, vero: molto scortese, ma altrettanto scrupoloso

a e b hanno due opinioni opposte rispetto al medico, ma entrambi trovano un punto d'accordo sul fatto che e' scrupoloso (o veloce o... boh, figo, che ne so!): qui non lo vedo succedere da tantissimo; un'alternativa al "concordare" su un punto era la battuta che smorzava la discussione e le due parti si ritrovavano a sorridere assieme e li' la cosa finiva e nemmeno questo succede piu'

uh... ok: un esempio a casoa: quel medico li' non lo sopporto, tratta i pazienti con una scortesia che te la raccomando, ho deciso di cambiareb: davvero!? io mi ci trovo benissimo, mai avuto problemia: no, ti sbagli, sono tanti che se ne lamentano[la discussione continua sempre su "fronti" opposti]b: boh, sara'... pero' devi ammettere che e' scrupolosoa: si, vero: molto scortese, ma altrettanto scrupolosoa e b hanno due opinioni opposte rispetto al medico, ma entrambi trovano un punto d'accordo sul fatto che e' scrupoloso (o veloce o... boh, figo, che ne so!): qui non lo vedo succedere da tantissimo; un'alternativa al "concordare" su un punto era la battuta che smorzava la discussione e le due parti si ritrovavano a sorridere assieme e li' la cosa finiva e nemmeno questo succede piu'
    Beh può succedere quando si parla di medici, ma quando si parla di politici le cose son ben diverse. Per esempio, visto che si parla di medici, prendiamo il caso di marino. Sicuramente sarà un'ottimo medico, ma come sindaco lo é un pò meno, magari non é un mafioso, ma certamente é un incapace dopo quello che é successo, infatti nemmeno si é accorto che nel suo comune si era infiltrata la mafia. E non voglio nemmeno parlare della vicenda degli scontrini. Quindi dimmi tu dove possiamo trovare un punto d'incontro in questo caso... Che marino é un bravo medico? Ok, sicuramente, ma non é mica per quello che é stato eletto sindaco di roma.

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio

Sinceramente link, che palle. Il bello dei forum è (anche) la discussione e le idee diverse, se ti scoccia tanto lascia perdere invece di inveire ad ogni post contro quei maledetti grillini puntoesclamativounopuntoesclamativounounopuntoescl amativo.

Consideralo un abbonamento ad "hai ragione".
    La mancanza di obbiettività di molti sostenitori del M5S presenti in questo forum è acclarata... ogni discussione su diversi temi me lo conferma... anche cose semplici, che tutti possono capire, come capiscono le maggioranze delle persone (un militare non può fornire informazioni sensibili al pubblico se non autorizzato)... non si riesce a capire, e questa è una cosa semplicissima, non stiamo parlando di massimi sistemi...
    Si parla subito di dittatura, Renzi, bla bla bla... addirittura interrogazioni parlamentari, il che è davvero ridicolo... ma piuttosto che ammettere l'errore si cerca di portare la discussione su altro...

Non sono idee diverse, ma l'incapacità di confrontarsi, di partire almeno da dati certi, incontrovertibili...
    Ultima modifica di Linkato; 28-10-2015 a 09:59

Utente di HTML.it
    Scusatemi, una domanda :
    - Chi potrebbe voler attentare alla salute del premier?

Perchè credo che il discorso sia tutto li.

- L'IS? non ci considerano neppure una minaccia.
    - La Mafia e la Camorra? Suvvia, siamo seri... ormai vanno a braccetto con la politica...
    - I terroristi? Cosa importerebbe a loro del premier italiano?
    - Un esagitato da centro sociale? Dubito che abbia le competenze, gli agganci e la facoltà di sabotare un velivolo o altro veicolo.

Una scorta BASTA e AVANZA.
    Sappiamo benissimo che se si vuole uccidere qualcuno, i primi 3 gruppi di persone sanno BENISSIMO come fare e non si fermano dinanzi a nessuno ( Falcone e Borsellino docet ).
    Ora si vuol far passare per NECESSARIO un qualcosa che non lo è. La criminalità non punta a toccare i politici da quando i politici han alleggerito la mano contro la criminalità.
    Nessuno dice che la "scorta" sia inutile ( qualche buontempone con una statuina in tasca lo si trova sempre in giro ), ma che spender migliaia di euro per far spostare un politico giornalmente è una spesa inutile ( forse è meglio spender quei soldi nella sanità ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    La mancanza di obbiettività di molti sostenitori del M5S presenti in questo forum è acclarata... ogni discussione su diversi temi me lo conferma... anche cose semplici, che tutti possono capire, come capiscono le maggioranze delle persone (un militare non può fornire informazioni sensibili al pubblico se non autorizzato)... non si riesce a capire, ed è una cosa semplicissima.
    Si parla subito di dittatura, Renzi, bla bla bla...

Non sono idee diverse, ma l'incapacità di confrontarsi, di partire almeno da dati certi, incontrovertibili...
    Quindi raccontare di uno spostamento avvenuto "in passato" è una informazione sensibile?

Magari lo è anche quella del generale che si fa portare la spesa (della caserma) a casa?

Le cose semplici che ALCUNI non capiscono sono :
    - Un politico "trovato con le mani nella marmellata" non può più fare il politico perchè DECADE la sua figura di persona ONOREVOLE.

Ma a quanto pare i "NON GRILLINI" certe cose cosi semplici non le capiscono. Si parla subito di attentato alla democrazia.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Niente, non ce la fai... mi arrendo. Parlatene voi... ci rinuncio anche questa volta.

Permessi di invio