Quote Originariamente inviata da Grambo Visualizza il messaggio
attenzione io non difendo gli altri partiti
sto dicendo che il m5s è uguale agli altri partiti...e l'idea che da di avere delle votazioni libere sul loro sito è una stupidata..
anche i partiti hanno le loro riunioni, basta avere la tessera andare alle riunioni e partecipare alle decisioni

m5s e tutti gli altri partiti sono identici e mi diverte il fatto di leggere di gente che da dei "fessi" agli altri perchè continuano a credere ai soliti politici..e poi credono a perfetti sconosciuti

io non credo ne a uno ne all'altro.. mi adatto a chi comanda
No, nessun partito consente alla propria base di votare:

- espulsioni
- nomi da proprorre come Presidenza della Repubblica
- nomi da proprorre nel CSM e per altre cariche istituzionali-
- decisioni sul comportamento da mantenere riguardo un certo tipo di tema politico
- partecipazione alla stesura delle leggi da proprorre in parlamento

Tu dimmi quale partito permette di fare questo, non alla propria nomenklatura interna fatta di poche decine di persone che si riuniscono nella propria stanza, ma dalla collettività di chiunque voglia partecipare per dire la sua.


Ma comunque stai già cambiando discroso. Il punto era che chi avesse voluto, avrebbe potuto partecipare al voto sull'espulsione. E chi ha deciso l'espulsione non è stato Grillo, ma appunto oltre 30.000 persone che liberamente hanno espresso il proprio parere.