Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
supporre che io non lo pensi, pare brutto?

qua le scelte sono due: o darvi ragione o continuare all'infinito a discutere; l'opzione "ho capito che non se ne esce, buona cosi' che mi son stufata", pare che non la contempliate

@nuvolari: quello ho scritto, quello resta

baci e abbracci a tutti, trovate un argomento su cui siete discordi e discutetene fino a che la vostra voglia di sangue-da-tastiera e' placata, io per un po' ho dato
Non mi pare di cercare sangue da tastiera. Ho postato considerazioni personali circostanziate, sobrie e supportate da fatti certi e verificabili. Per altro sono rimasto anche aperto ad eventuali osservazioni contrarie, purchè supportate da fatti certi e verificabili... ma da che le ho chieste non se n'è vista l'ombra. Ecco perchè non reputo molto attendibili altre posizioni basate su "non so come funziona ma forse...", "non lo so ma....".

Non capisco perchè tu debba dire che cerco di placare una presunta voglia di sangue da tastiera... sto solo parlando in modo molto civile e pacato portando argomentazioni concrete e circostanziate a supporto del mio punto di vista.

Non pretendo di convincere nessuno, tantomeno te. Ma se stiamo parlando in modo civile non capisco perchè non provi a rispondere nel merito di quello che si dice, apportando il tuo contributo. Se tu dici: secondo me l'auto non cammina perchè ha una ruota sgonfia, e io ti faccio notare che il manometro misura una pressione corretta per tutte e 4 le gomme, non è che sto cercando sangue da tastiera, sto solo facendo un'analisi pacata e oggettiva della situazione. Se ritieni che sia comunque una gomma sgonfia il problema, ti chiedo almeno di indicarne un motivo plausibile, visto che il manometro oggettivamente ci sta dicendo che le gomme sembrerebbero gonfie.