E quante altre vie ci sono? Andare a chiedere all'interessato se per favore si costituisce?
Se impedisci l'acquisizione di qualsiasi documento che possa provare la colpevolezza che cosa resta?
Ma tu non hai detto che non sei un magistrato né un investigatore? Ora improvvisamente lo sei diventato?
Sto, con fatica, cercando di spiegare come funziona lo strumento dell'immunità parlamentare e tu mi fai pedantemente le pulci, dopo essertene uscito con castronerie sulla flagranza, mi arrendo...
Sto, con fatica, cercando di spiegare come funziona lo strumento dell'immunità parlamentare e tu mi fai pedantemente le pulci, dopo essertene uscito con castronerie sulla flagranza, mi arrendo...
Ma continui a non rispondermi.
Ti sto chiedendo, visto che tu ne sai, quali strumenti efficaci ci sono oltre ad intercettazioni e perquisizioni?
Quanto sono limitate le indagini senza questi due strumenti?
No, tu non sai cos'è l'immunità parlamentare e non ti interessa nemmeno saperlo.
Resta pure nella tua ignoranza, per quel che mi riguarda il discorso è chiuso, non intendo proseguire oltre.
No, tu non sai cos'è l'immunità parlamentare e non ti interessa nemmeno saperlo.
Resta pure nella tua ignoranza, per quel che mi riguarda il discorso è chiuso, non intendo proseguire oltre.
Facile rispondere così quando non si hanno risposte valide.
Sì, chiudiamola qui, abbiamo capito.